“Che Spettacolo!!!!!!!!!!!”
Recensione di B&B Medieval House

B&B Medieval House
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 6 settembre 2016

Il mio ragazzo ed io desideravamo da tempo assistere al trasporto della macchina di Santa Rosa...Dopo tanto cercare, mi sono imbattuta in una telefonata a dir poco surreale per il tono familiare e giovane. Era Matteo, giovane ragazzo dalla simpatia indiscussa, mi diceva che fortunatamente aveva una stanza libera.Beh...la stanza mansardata con doccia cromo terapia...una chicca da mille e una notte. Stupenda ed incantevole.. appena arrivati facciamo amicizia con Matteo(un folle...nel senso positivo del termine), Noemi(dolcissima), Cinzia la signora che ci sistemava la stanza, una persona carinissima :) . ci danno tutte le info utili per vedere la macchina, le terme libere serali e notturne. se chiedete a loro tutto sarà più semplice e bello.La mattina seguente la colazione....ah no scusate LA COLAZIONE!!! Dai salumi(ottimi) alle brioches, a biscotteria da forno, allo yogurt,al succo d'arancia, al cappuccino e caffè....tutto eccezionale e tutto servito al tavolo. Tanta roba!!! In questa occasione conosciamo la mamma di Matteo...una donna fiera di ciò che hanno costruito e di ciò che offrono ai clienti. Anche lei ci tratta con garbo e ci racconta di cosa hanno creato e quanto è bello avere riscontri così positivi.il fatto è che non si può dare un giudizio meno positivo dell'eccellenza perché sarebbe una bugia. Noi torneremo presto...sia per la struttura che per le grasse risate che ci siamo fatti. siete MITICI :)
un abbraccio Chiara.
PS mettiamoci anche Daniele detto Marcello :D

Consiglio sulle camere: la camera in mansarda...la torre
Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 5 settembre 2016

Molto simpatico Matteo, il proprietario del B&B. Ospitalità da parte di tutto lo staff , camera in mansarda ( dove ho soggiornato ) semplicemente magnifica! Buona posizione rispetto al centro che è raggiungibile a piedi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, situata entro le mura di Viterbo. Stanze curate, molta pulizia e un occhio di riguardo per il benessere del cliente. Gentilissimo e premuroso Sig Matteo, che mette a suo agio i clienti indicando le tappe possibili nella visita della città e dei dintorni.
Letto comodo, bagno ampio, vista mozzafiato sulle torri del centro città.
Colazione deliziosa, abbondante, dolci da forno freschi e salati sfiziosi, con salumi di produzione locale. Lo consiglio e ci torneró quando mi troveró nuovamente a passare da questa zona.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per due notti con il nostro amico pelosetto Oliver e ci siamo trovati benissimo, quasi come a casa di amici.
L'accoglienza e la simpatia di Matteo, il proprietario, sono veramente Super. Il B&B è stato ristrutturato in maniera eccellente ed è curato in ogni minimo particolare. La nostra camera era in realtà un miniappartamento con due camere da letto e aveva una vista fantastica sui tetti di Viterbo. E che dire della colazione? Ricca, varia ed abbondante...insomma FANTASTICA!!
B&B consigliatissimo a tutti coloro che decideranno di passare da Viterbo che tra l'altro è una città veramente molto bella.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo fermati una sola notte, ma Viterbo meriterebbe molto più tempo per essere vista e vissuta in maniera più approfondita di quello che, per cause di forza maggiore, noi non abbiamo potuto fare. Quando tornerò, sicuramente alloggerò nuovamente in questo bel B&B in pieno centro storico, con camere belle e curate e con il proprietario estremamente cordiale e disponibile. Colazione super!!!! Tutto a una cifra onesta.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Ho soggiornato in questo B&B e mi sono trovata benissimo.
Il proprietario, Matteo, è un ragazzo molto gentile e disponibile. Ci ha fornito le indicazioni per raggiungere un parcheggio gratuito dove lasciare l'auto, a pochi passi dal B&B. Appena arrivata mi ha accolta cordialmente e fornendomi tantissimi consigli utili per visitare la bella Viterbo e anche per un'ottima cena nel centro del borgo antico.
La camera, sebbene piccina, era molto pulita e in stile medievale.
Il letto comodissimo, il bagno profumato, pulito e con tutto quello che serve.
Il posto è nel centro di viterbo a pochissimi passi dal quartiere san pellegrino.
Insomma è un piccolo gioiello in una bellissima città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2016

questo b&b è perfetto! Situato nel centro di Viterbo é a dir poco stupendo. L' accoglienza da parte del personale è stata molto calorosa; disponibili a ogni mia richiesta. Se dovete mangiare molto bene e a poco non dovete far altro che chiedere: loro sanno dove indirizzarvi.
Le camere ristrutturate da poco e molto luminose offrono ogni tipo di confort: materassi molto comodi, aria condizionata, doccia stupenda e Wi-Fi con cui ho addirittura visto un film in streaming.
Le stanze sono pulitissime e ogni giorno vengono sistemate.

Nota ultra positiva alla colazione SERVITA al TAVOLO degna di un resort a 5 stelle con salumi di loro produzione, brioches di pasticceria, biscotti vari e ogni tipo di caffè e derivato fatto sul momento.

Viaggiando molto ho visto tantissimi b&b e hotel di ogni categoria ma questa struttura rientra sicuramente rientra tra le migliori mai visitate.

Se dovete andare a Viterbo sicuramente questo il posto giusto dove alloggiare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,9 km
N. 4 di 101 a Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 101 a Viterbo

Conosci B&B Medieval House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Medieval House

Indirizzo: Via Sant'Andrea 78, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 57 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Viterbo a pochi passi dal Palazzo Papale e dalla zona medievale di San Pellegrino.L' elegante costruzione si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di un restauro completo che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari e migliorato la vivibilità coniugando l'antico ed il moderno, formando così uno splendido connubio che saprà donarvi il gusto di un soggiorno ricco di privacy e comodità.I soffitti in legno e la ricercatezza degli arredi e delle finiture, ed il nostro servizio di accoglienza sono il presupposto ideale per passare una o più notti indimenticabili nel nostro Bed and Breakfast.La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è inoltre ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato ma al contempo comodo ed accogliente,sia per un romantico weekend in coppia che per famiglie di tre o quattro componenti.Le Terme dei Papi di Viterbo distano solo 3 Km dal nostro Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Medieval House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Medieval House Viterbo