“Eccellente”
Recensione di B&B Medieval House

B&B Medieval House
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 28 agosto 2016

Tutto superlativo... dall'accoglienza che viene riservata a noi clienti da Matteo e Noemi , alla colazione eccellente con prodotti tipici e abbondanti , camere ordinate e pulitissime . Grazie ragazzi !

Consiglio sulle camere: Qualunque tutte perfette
Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La stanza e' bella, bene arredata e pulitissima. Ottima la posizione in pieno centro con vicino parcheggio gratuito. Colazione top. Personale cordiale preparato e professionale lo consigliamo a chiunque. Giudizio eccellente, anche per il prezzo.

Recensito 21 agosto 2016

Accolti molto bene dal proprietario, un ragazzo alacre e simpatico, abbiamo alloggiato in una delle due residenze, una torre medievale riattata che ha un tocco d'innegabile fascino. Abbastanza vicino abbiamo trovato un parcheggio comunale gratuito; buona la posizione per una visita a piedi della città e buono il rapporto qualità/prezzo. Attenzione: ci sono veramente molte scale, e abbastanza ripide. Colazione abbondante e varia (dolce e salato). Ci siamo ripromessi di ritornare, e Viterbo merita davvero.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016

Solo note positive! Posizione perfetta, centrale dentro le mura e vicinissimo ad un parcheggio gratuito.
Personale fantastico (Grazie di tutto Matteo!!), cordiale e disponibile.
Stanza ordinata e pulita, e l'arredamento è veramente carino. La nostra stanza inoltre aveva un'ottima vista su Viterbo.
Nota speciale alla colazione. Ragazzi, troppo abbondante e squisita, non finivano più di servirci portate...
Ci vediamo l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un b&b che è un amore! Personale cortese, gentile, disponibile..Colazione dei campioni servita al tavolo...Posizione ottimale in pieno centro, vicinissimo al magnifico quartiere medievale di San Pellegrino. Siamo stati solo una notte ma siamo stati davvero bene! Un saluto a Matteo!

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati di passaggio con la mia ragazza e direi che l'accoglienza è stata a dir poco meravigliosa...abbiamo fatto subito amicizia.
Le camere hanno uno stile rustico con arredamento moderno.FANTASTICO!! Ottimo chi si vuole fare un giro a Viterbo e si vuole riposare . La cosa che mi ha colpito è stata la colazione che trovi dal dolce al salato con gli affettati di famiglia.OTTIMI!
COMPLIMENTI MATTEO!! DANIELE E VERONICA

Recensito 18 agosto 2016

Personale disponibile e cortese. Abbondante colazione e su richiesta anche la disponibilità di una colazione per celiaci. La camera matrimoniali in mansarda è fantastica: spaziosa con un bellissimo panorama su vitervo.. molto romantica direi. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,9 km
N. 4 di 101 a Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 101 a Viterbo

Conosci B&B Medieval House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Medieval House

Indirizzo: Via Sant'Andrea 78, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 57 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Viterbo a pochi passi dal Palazzo Papale e dalla zona medievale di San Pellegrino.L' elegante costruzione si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di un restauro completo che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari e migliorato la vivibilità coniugando l'antico ed il moderno, formando così uno splendido connubio che saprà donarvi il gusto di un soggiorno ricco di privacy e comodità.I soffitti in legno e la ricercatezza degli arredi e delle finiture, ed il nostro servizio di accoglienza sono il presupposto ideale per passare una o più notti indimenticabili nel nostro Bed and Breakfast.La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è inoltre ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato ma al contempo comodo ed accogliente,sia per un romantico weekend in coppia che per famiglie di tre o quattro componenti.Le Terme dei Papi di Viterbo distano solo 3 Km dal nostro Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Medieval House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Medieval House Viterbo