“Il migliore in assoluto!!!”
Recensione di B&B Medieval House

B&B Medieval House
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 16 agosto 2016

Due giorni e due notti indimenticabili. Accoglienza e servizio straordinari, pulizia e decoro super, cibo ottimo (PS.: assaggiate gli affettati dell'azienda di famiglia!), e soprattutto posizione ottimissima, strategica: a ridosso delle mura, direttamente in centro storico ma vicino ad ampio parcheggio (le Terme dei Papi sono a neanche dieci minuti). Ci tornerò di sicuro e presto!

Consiglio sulle camere: La mansarda in torretta è da sogno

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un B&B delizioso, curato nei minimi dettagli, arredato con gusto, confortevole e di classe, nello splendido quartiere medievale di Viterbo. La sua posizione permette di godere della bellezza di questa città e dei suoi scorci ineguagliabili. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016

Abbiamo soggiornato mio marito ed io in questo B&B qualche giorno fa, il posto è veramente carino, si può andare nel centro a Viterbo con molta tranquillita facendo una passeggiata tra i vicoli medioevali.
La stanza era grande, pulita e con tutti i confort.
Matteo, il giovane proprietario, è stato veramente dispponibile a soddisfare tutte le informazioni turistiche e gastronomiche. Bravo Matteo!

Recensito 4 agosto 2016

Un piccolo gioiello tra le splendide mura di Viterbo;
situato in una posizione strategica, vicino una delle porte d'accesso della città medievale, permette con facilità l'entrata e l'uscita dal centro, con un parcheggio gratuito vicinissimo alla struttura.
Ha una posizione magnifica, aspettate di arrivare, aprite le finestre della vostra stanza ed avrete una delle viste più belle di Viterbo, e se vi troverete in stanza per l'orario giusto, godrete di un tramonto spettacolare!
Le stanze, così come tutta la struttura sono un gioiellino, curate nei minimi particolari, molto pulite ed accoglienti, provviste di qualsiasi optional e comodità.
Matteo, il proprietario, è un ragazzo cordialissimo e simpaticissimo, mette subito a proprio agio la clientela, capendo immediatamente le esigenze di ognuno, fornendo tutte le informazioni necessarie per muoversi al centro di Viterbo e come raggiungere facilmente le terme presenti in zona, consigliando anche le migliori per i turisti. Tutto il personale è cordialissimo e disponibile per qualsiasi vostra richiesta!
La colazione è super abbondante, c'è tutto quel che si può volere, dalle confetture naturali di alta qualità, ai dolci fatti in casa con i prodotti tipici di zona, e per i finire i fantastici salumi prodotti dall'azienda di famiglia, con una stagionatura perfetta!!!
Se vi capita di passare per Viterbo, non potete non soggiornare qui, è garantito un trattamento da veri Re, in una residenza bellissima e caratteristica, ad un prezzo veramente buono.

Matteo, grazie grazie e ancora grazie, sappi che presto ritorneremo, per ripetere quella che avete reso tutti voi, un'esperienza davvero indimenticabile.

Recensito 28 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura in famiglia con l'aggiunta del cane di transito a Viterbo che certo meriterebbe molto più che un passaggio e ci siamo trovati molto bene perchè ben ubicato già all'interno delle mura ma con possibilità di posteggio libero vicino, con un proprietario, il sig.Matteo molto simpatico intraprendente e disponibile e una colazione da re "medioevali".

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

Fantastica struttura in stile medievale, con Sir Matteo da Viterbo che vi illustrerà personalmente i vantaggi di alloggiare in questa struttura, e con la sua favella stupirà le damigelle e gli accompagnatori al seguito.
Che dire...non aspettate di visitare la bellissima Viterbo, alloggiando nel suo centro storico...

Consiglio sulle camere: le camere verso il centro sono sicuramente le più incantevoli
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Confermo le ottime recensioni che precedono la mia...davvero un bel posto, tranquillo curato situato dentro le mura e che quindi permette, seppur vi si fa un breve soggiorno, di immergersi nella realta' di Viterbo! La colazione poi da papa...raramente vista tanta abbondanza (pizze focacce cornetti crostate salumi -unici- insomma di tutto di piu)! Per me e la mia famiglia (moglie e figlioletta al seguito) restera' un ricordo indimenticabile (tanto che ci siamo ripromessi di tornare) e per questo un ringraziamento particolare va al proprietario Matteo, giovane e in gamba!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,9 km
N. 4 di 101 a Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 101 a Viterbo

Conosci B&B Medieval House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Medieval House

Indirizzo: Via Sant'Andrea 78, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 57 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Viterbo a pochi passi dal Palazzo Papale e dalla zona medievale di San Pellegrino.L' elegante costruzione si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di un restauro completo che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari e migliorato la vivibilità coniugando l'antico ed il moderno, formando così uno splendido connubio che saprà donarvi il gusto di un soggiorno ricco di privacy e comodità.I soffitti in legno e la ricercatezza degli arredi e delle finiture, ed il nostro servizio di accoglienza sono il presupposto ideale per passare una o più notti indimenticabili nel nostro Bed and Breakfast.La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è inoltre ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato ma al contempo comodo ed accogliente,sia per un romantico weekend in coppia che per famiglie di tre o quattro componenti.Le Terme dei Papi di Viterbo distano solo 3 Km dal nostro Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Medieval House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Medieval House Viterbo