“Passeggiata e pranzo presso le caselle”
Recensione di Agriturismo Le Caselle

Agriturismo Le Caselle
Classificato al n.28 di 41 altri alloggi a Viterbo
Recensito 7 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sorvolando sul pranzo dopo la passeggiata di trekking. .. fatta a settembre. ... sorvoliamo sulla poca cura dell'esterno. .. poca cura.. non per le piante ma per lo spazio dedicato agli ospiti (sedie sporche. .. )... sorvoliamo sul fatto che in un agriturismo si mangino dolci eurospin spacciati per casarecci. .. ma il regalo i fagioli. Nooo sono la goccia. .. la spinta a farmi scrivere... pieni di animaletti morti. .. che dispiacere. ..

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Le Caselle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 novembre 2016

casolare del 1200 ,rigorosamente curato immerso nelle campagne viterbesi, a 4 chilometri dal centro della città di VITERBO . possibile cenare nella sala da pranzo , ricca colazione .camere grandi con bagno in camera, pavimenti , porte e soffitti travi in legno originali. personale simpatico disponibile in un contesto familiare che ti fanno sentire a casa. possibilità di acquistare prodotti ( olio, castagne,miele ecc... di loro produzione). complimenti ragazzi ritornerò presto

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2016

Sono stata in questo agriturismo con amici, ci abbiamo passato una notte, allettati anche dalla possibilità di poterci cenare.
All'arrivo l'accoglienza ce l'aspettavamo molto più calorosa, avendo parlato al telefono con il titolare che ci era sembrato veramente veramente molto gentile!
Una volta arrivati in camera siamo rimasti delusi perchè le foto che si trovano sui vari siti ci avevano fatto immaginare tutt'altra situazione....
E' un vero peccato perchè la struttura avrebbe veramente delle potenzialità enormi essendo un vecchio convento molto suggestivo, ma purtroppo l'arredamento è veramente poverissimo, le porte delle camere non si chiudono e i bagni veramente datati...la doccia ha la tendina che come ti muovi ti si appiccica addosso...
Purtroppo anche la pulizia lascia a desiderare...non dico del pavimento in cotto antico che presenta i segni del tempo, che in una struttura del genere ci sta ed è caratteristico...parlo di ragnatele negli angoli della stanza e sul soffitto e rotoli di polvere sotto il letto.....
Davvero un peccato perchè una struttura del genere gestita con un pò più di cura sarebbe veramente fantastica...
Per quanto riguarda la cena quello che abbiamo mangiato era buono, una scelta tra tre primi, di secondo solo carne grigliata e contorno solo melanzane grigliate....in un agriturismo direi che un solo contorno è decisamente poco...neppure due foglie di insalata?!?
Vorrei che questa recensione fosse presa come un consiglio per migliorare, sarebbe davvero un posto bellissimo se curato un pò di più...e a volte basta veramente poco!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con i nostri due cani,assolutamente ben accetti.... e che dire...un posto incantevole! ^.^
La colazione è abbondante,e le torte e biscotti fatti in casa sono davvero deliziosi!
La cena è davvero buonissima e fatta con prodotti della zona e le verdure del loro orto.
Enrico,Natascia e Luigi ti fanno sentire parte della famiglia....quando torneremo da quelle parti sarà la nostra tappa fissa!!
Un saluto e un bacio a tutti!!
Omar e Paola

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Alla ricerca di un ristorantino su internet mi appare tra uno dei migliori di Viterbo L'AGRITURISMO LE CASELLE. Allettata dalla discrezione che danno su internet(di cui allego la foto) prenoto la cena per me ed i miei amici. Beh di quello che si legge non ci sta nulla di vero!!! La scelta dei primi e' su tre portate senza zuppe o minestre...il secondo o carne alla brace o carne alla brace...tralaltro senza nulla di contorno. Solo melanzane surgelate in busta è sdigelate al momento veramente da bar di basso livello. DA EVITARE

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Se cercate un luogo un cui ricaricarsi con passeggiate in campagna e' il posto giusto così come base per la visita ai bellissimi siti nei dintorni. Un po più di attenzione al cibo non guasterebbe sembra mancare un tocco femminile.. Anche se il proprietario e il dipendente si sono dimostrati estremamente disponibili e gentili...caratteristica...

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Dovrebbe essere un po' rinnovato...Non parlo della struttura che è caratteristica..però rimodernizzate i bagni, la tv..acquistate coperte nuove...sembra che si vada tutto al risparmio... se volete sfruttare un po la piscina acquistate dei lettini nuovi..6 lettini vengono 200€..i tavoli fuori di plastica anche quelli vecchi..
La colazione mi aspettavo cose fatte in casa dato che è un agriturismo..invece tutto da fuori...insomma bisognerebbe un po rinnovare queste cose...

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Agriturismo Le Quattro Stagioni
Agriturismo Antica Sosta
SOC.AGR.ILMARRUGIO
SOC.AGR.ILMARRUGIO
N. 24 di 98 a Viterbo

Conosci Agriturismo Le Caselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Caselle

Indirizzo: Strada Ellera 13/f, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.28 di 41 altri alloggi in Viterbo
Fascia prezzo: 65 € - 67 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Caselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Caselle Viterbo