“Agreste”
Recensione di Agriturismo Le Caselle

Agriturismo Le Caselle
Classificato al n.27 di 41 altri alloggi a Viterbo
Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Se cercate un luogo un cui ricaricarsi con passeggiate in campagna e' il posto giusto così come base per la visita ai bellissimi siti nei dintorni. Un po più di attenzione al cibo non guasterebbe sembra mancare un tocco femminile.. Anche se il proprietario e il dipendente si sono dimostrati estremamente disponibili e gentili...caratteristica...

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Le Caselle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Dovrebbe essere un po' rinnovato...Non parlo della struttura che è caratteristica..però rimodernizzate i bagni, la tv..acquistate coperte nuove...sembra che si vada tutto al risparmio... se volete sfruttare un po la piscina acquistate dei lettini nuovi..6 lettini vengono 200€..i tavoli fuori di plastica anche quelli vecchi..
La colazione mi aspettavo cose fatte in casa dato che è un agriturismo..invece tutto da fuori...insomma bisognerebbe un po rinnovare queste cose...

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

Sono ritornato con mia moglie in occasione della festa di S.Rosa del 3 settembre
Cosa dire dell'agriturismo che non abbia già detto precedentemente?
Ripeterò: Ci si sente in famiglia,il mangiare è genuino ,i prodotti sono del territorio,Natascia prepara delle torte ottime ed Enrico con Luigi sono eccezzionali nel preparare gli antipasti e tutto quello che ne segue.
In conclusione : provare per credere

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016

Abbiamo trascorso un bellissimo week end in questo carinissimo agriturismo. Era un ex monastero, adesso un'accogliente e caratteristica struttura. La nostra camera era pulita e spaziosa, ringraziamo il proprietario per la gentilezza e la disponibilità.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016

Siamo clienti dell'agriturismo di Enrico e Natascia, è come sentirsi a casa! Abbiamo sempre trovato ospitalità e accoglienza ai massimi livelli, cibo ottimo e assortito.
Immerso nella natura, dove si può godere di relax.
Consigliatissimo! Un saluto ai fantastici proprietari.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene da Enrico. Tanta gentilezza e cene ottime. È un vero e proprio agriturismo. I loro prodotti: ottimo olio e vino!!! Le camere sono" originali" proprio da ex convento. Ci tornerei. Un caro saluto a Luigi. Belle anche le passeggiate serali verso La Quercia, con la luce della luna.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il post è fantastico, immerso nel verde. L'unico rumore che si ascolta la mattina e' il rumore della natura. Stanze fantastiche arredate con lo stretto indispensabile come si arredavano i conventi(il luogo e' un ex convento). La pulizia e' ridotta al minimo(solo per questo prende un voto medio), andrebbe curata maggiormente sia la pulizia che l'arredo bagno(ciambella wc in stile Art deco!). La colazione e' buona, da provare il muffin

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Agriturismo Le Quattro Stagioni
Agriturismo Antica Sosta
SOC.AGR.ILMARRUGIO
SOC.AGR.ILMARRUGIO
N. 24 di 98 a Viterbo

Conosci Agriturismo Le Caselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Caselle

Indirizzo: Strada Ellera 13/f, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.27 di 41 altri alloggi in Viterbo
Fascia prezzo: 65 € - 67 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Caselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Caselle Viterbo