“Rilassante”
Recensione di Agriturismo Le Caselle

Agriturismo Le Caselle
Classificato al n.29 di 42 altri alloggi a Viterbo
Recensito 12 agosto 2016

Siamo tornati a Le Caselle dopo 9 anni senza poter fare vacanze, ed abbiamo ritrovato la stessa simpatia ed ottima accoglienza che ricordavamo, i proprietari sono gentilissimi ed anche il personale non è da meno.Luogo davvero rilassante con silenzio tutto attorno.Camera ampia e confortevole, cucina è eccezionale e con prodotti che arrivano direttamente dal loro orto. Ottimo! Consigliato. ;-)

Consiglio sulle camere: Piano alto più panoramico
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 luglio 2016

appena tornati da una bellissima vacanza rilassante in questo agriturismo. Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, cibo buonissimo, tutto proveniente dal loro orto, silenzio e pace tutto intorno! Non c'è dubbio, ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo una cena a Viterbo troppo stanchi per tornare a casa ci siamo spinti fino a questo agriturismo. Proprietario gentilissimo ci ha aspettato fino a tardi per consegnarci la stanza. Il posto molto rilassante. Location dalle grandi potenzialità ma un pò chic nell'arredamento. Stanza e bagno confortevoli e spaziosi. Colazione italiana. Consiglialto!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura immersa nella natura quella più vera e genuina, un salto nel passato della tradizione... in poche parole location magica.
In più questa già splendida cornice viene impreziosita dal pronto, preparato, cordiale e simpatico personale che vi lavora lasciando una piena soddisfazione ad ogni richiesta che avanzavamo. Ottimo! Consigliato! ;-)

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2016

la struttura potenzialmente bella è totalmente priva di mantenzione, crepe nell'intonaco, muri s crostata, sporcizia sedimentarie in ogni angolo, i bagni, privi di finestra, sono angusti e mal funzionanti, soprattutto la doccia. la colazione, fatta esclusivamente di prodotti confezionati, di media qualità non alza il livello scarsissimo del gradimento

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2016

Viaggio molto per lavoro. Ritengo di poter indicare come scelta l''agriturismo "Le Caselle".
Esso è situato in mezzo al verde, in un panorama stupendo, alle porte di Viterbo. Quindi molto comodo.
Sicuramente l'ambiente è silenzioso e tranquillo.
Uno degli aspetti più attraenti è la "location": un ex convento dei frati domenicani lavoratori della chiesa di S. Maria de La Quercia e che risale al 1200 ma bene restaurato.
Un altro aspetto da sottolineare è che la famiglia Mecarini (proprietari dell'agriturismo) sono davvero ospitali, accoglienti e cordiali: Il cibo è ottimo e i prezzi sono davvero buoni.
Le stanze sono spaziose e capienti ma sobrie.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2016

Ho mangiato in agriturismo con degli amici, il cibo e' buonissimo e il locale molto pulito. I gestori sono molto accoglienti e cordiali. Posto immerso nel verde, appena fuori dalla citta' di Viterbo ma consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 7,4 km
Bicoca - Nuova Fattoria
N. 35 di 42 a Viterbo
A 15,7 km
Agriturismo Tenuta Serpepe

Conosci Agriturismo Le Caselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Caselle

Indirizzo: Strada Ellera 13/f, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.29 di 42 altri alloggi in Viterbo
Fascia prezzo: 60 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Agriturismo Le Caselle Viterbo