“viaggio di famiglia dai 2 ai 74 anni...”
Recensione di Agriturismo Le Caselle

Agriturismo Le Caselle
Classificato al n.26 di 42 altri alloggi a Viterbo
Recensito 11 gennaio 2016

siamo partiti in gita subito dopo capodanno nel viterbese in assetto famiglia assolutamente "autolesionista":16 fra zii, nonni, nipoti e figli, praticamente tutto l'arco della vita come varietà anagrafica e quindi bisogni...in particolare 5 bambini scalmanati ci rendevano ospiti pericolosi. invece abbiamo trovato questo splendido ex convento adibito ad agriturismo da una famiglia molto accogliente e calorosa che si dedica con cura all'attività e agli ospiti. le stanze erano caldissime e pulite, tutte molto suggestive, con finestre sulla campagna. inoltre in giardino 3 ciuchini allietavano i pargoli e sicuramente con la bella stagione la parte esterna offre altre attrattive.
abbiamo pure cenato lì per due sere, con buone carni e ottimi primi, e verdura sempre fresca dell'orto.per i bambini, anche allergici(la mia!) disponibilità per piatti alternativi. unico svantaggio l'assenza di un ascensore che ha complicato l'arrivo nelle stanze al secondo piano per i più anziani e acciaccati ( le scale sono antiche, ma per i bimbi pure piccolissimi non hanno costituito un problema!)
sicuramente più apprezzabile da chi ama l'antico e ama atmosfere bucoliche.io ci tornerò.... in famiglia,of course!

Consiglio sulle camere: se non amate le scale chiedete il primo piano, se no meglio puntare al panorama..
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Veglione del 31 12 2015
Struttura caratteristica è confortevole.
Un convento ristrutturato che ha mantenuto le caratteristiche originarie pavimenti in pietra, porte in legno antico ecc
Proprietari e personale disponibili e cortesi , qualità e quantità del cibo più che soddisfacente buffet di dolci sia del Cenone che della colazione del mattino ricco e variegato e artigianale! Da consigliare !

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Servizio pessimo e ristorazione da scordare. Cibi da tavola calda, sembra quasi presi al Take away e scaldato al microonde. Prezzo per un cenone del genere esagerato. Scarpa anche la qualità dei vini e dei liquori offerti.... reperibili al lidl. Struttura da famiglia Adams altro che agriturismo. Abbondante ogni speranza voi che entrate. ...

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Cosa dire ?
Non pensavo di passare un capodanno eccezionale ma nemmeno così pessimo,il posto è veramente scadente per non parlare poi del cibo che è stato a dir poco penoso L unica cosa decente che ho potuto mangiare e' stato il torrone ovviamente comprato.
Se lo avessi passato in un gerontocomio sarebbe stato più spassoso!!!
Sconsigliatissimo !!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2015

La qualità del cibo non ha pari e ciò che si può amare di più, secondo me, è la genuinità; essa promana anche dal carattere dei proprietari. Ci si sente a casa, nella tranquillità della campagna viterbese…nell’organizzare un pranzo con i colleghi di lavoro mi ero chiesto dell’impatto sia scenografico sia culinario…è stato un successone e ringrazio l’ormai amico buon Enrico che con pazienza si è dedicato a noi umili clienti!!! Tutto buono e ospitalità eccellente. i colori della campagna ma soprattutto la particolarità del posto meritano in soggiorno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2015

le fotografie non rispecchiano assolutamente la realtà, giunti sul posto la location sembra un deposito di oggetti vecchi, sporchissimo, bagni da incubo l'igiene non sanno nemmeno cosa sia, nella stanza abbiamo trovato addirittura un calzino dei precedenti clienti. La cena e la colazione assolutamente pessime, personale inadatto, sporco come tutta la struttura. I letti sfondati, forse anche le brande erano del 1200! avevo ribrezzo ad infilarmi nel letto. Per fortuna ci siamo fermati una sola notte! MAI PIU'! EVITATELO! BISOGNEREBBE FARE UNA DENUNCIA AI N.A.S.

Consiglio sulle camere: non andateci!
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Peccato non poter dare 0 punti. Dico solamente che dopo aver visto le stanze nonostante la prenotazione siamo andati via pernottando in un hotel vicino. Ex monastero..Camere inquietanti e spoglie. La porta d ingresso non s chiude. Avrei avuto paura a dormire li. Da evitare

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Enrico M, Proprietario alle Agriturismo Le Caselle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2015

la stessa risposta per tutto e 3 visto che siete gli stessi per una vacanza come la vostra sono più indicati altri ambienti siicuramente con più privacy.
Che non vi sia piaciuto è ovvio per quello che interessava a voi.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Agriturismo Le Quattro Stagioni
N. 24 di 101 a Viterbo
Agriturismo Antica Sosta
Agriturismo Antica Sosta
N. 15 di 101 a Viterbo

Conosci Agriturismo Le Caselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Caselle

Indirizzo: Strada Ellera 13/f, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.26 di 42 altri alloggi in Viterbo
Fascia prezzo: 65 € - 68 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Caselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Caselle Viterbo