“presentazione sui siti internet assolutamente ingannevole, non andateci!”
Recensione di Agriturismo Le Caselle

Agriturismo Le Caselle
Classificato al n.28 di 41 altri alloggi a Viterbo
Recensito 15 novembre 2015

le fotografie non rispecchiano assolutamente la realtà, giunti sul posto la location sembra un deposito di oggetti vecchi, sporchissimo, bagni da incubo l'igiene non sanno nemmeno cosa sia, nella stanza abbiamo trovato addirittura un calzino dei precedenti clienti. La cena e la colazione assolutamente pessime, personale inadatto, sporco come tutta la struttura. I letti sfondati, forse anche le brande erano del 1200! avevo ribrezzo ad infilarmi nel letto. Per fortuna ci siamo fermati una sola notte! MAI PIU'! EVITATELO! BISOGNEREBBE FARE UNA DENUNCIA AI N.A.S.

Consiglio sulle camere: non andateci!
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Le Caselle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Peccato non poter dare 0 punti. Dico solamente che dopo aver visto le stanze nonostante la prenotazione siamo andati via pernottando in un hotel vicino. Ex monastero..Camere inquietanti e spoglie. La porta d ingresso non s chiude. Avrei avuto paura a dormire li. Da evitare

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Enrico M, Proprietario alle Agriturismo Le Caselle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2015

la stessa risposta per tutto e 3 visto che siete gli stessi per una vacanza come la vostra sono più indicati altri ambienti siicuramente con più privacy.

Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Set da film horror! Le foto sono decisamente false e ritoccate. Per raggiungerlo bisogna attraversare un lungo viale immerso nella campagna. Le porte vecchissime non si chiudono e ogni stanza è dotata di un soppalco da cui potresti essere spiato.

Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questa non esperienza! Titolare telefonicamente gentilissimo, camere adeguate per 32.5 euro a notte ogni persona per ciò che riguarda le foto!! Le camere che ti danno dopo quattro grandi rampe di scale sono orrende, mal curate, le porte da cui si intravede l'interno camera pietose, spingi con un dito dopo averla chiusa a chiave e si aprono!se chiave fosse il nome, serrature di primo novecento e rotte!! Oltretutto, sentirsi dire che il non accettare certe camere da parTe nostra è una cosa che in dieci anni di attività il proprietario non hai mai visto lascia mal sperare a chi come noi è stato illuso dalla cordialità telefonica!!! Strada diroccata per arrivare alla struttura, letti matrimoniali che sono brande singole affiancate!!! Orribile, in compenso a pochi chilometri per 25 euro a notte a persona abbiamo trovato un hotel, camere che possono definirsi tali!! Una cosa indicibile e vorrei trovar altre parole non maleducate per descrivere ciò che è realmente qUel posto!!!! Amaramente pensare all'unica camera con serratura a cilindro europeo...quella del proprietario direi!!!!

Recensito 24 settembre 2015

giudizio difficile. è un locale del 1200 con molte parti intatte. ha il suo fascino. ci sono delle "criticità": porte antiche ma che non chiudono bene e dalle fenditure si vede all'interno (poca privacy); bagno con finiture molto economiche, igiene non troppo curata, alcune finiture molto approssimative. però questo va considerato nel contesto. noi la camera l'abbiamo pagata 70 euro (tripla). alla fine bisogna considerare che un locale del 1200 se fosse restaurato in maniera impeccabile ed offrisse servizi "top" magari ti farebbe pagare per una camera 150/200 euro. quindi per il prezzo può andare così. chi ha molti soldi da spendere non vada in agriturismo ma in un resort.

Consiglio sulle camere: locale antico, senza ascensore. se avete bagagli pesanti, evitate il III piano.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2015

E' stata la seconda volta che, con mia moglie, abbiamo voluto soggiornare in questa casa che - pur essendo stata, a suo tempo,un monastero, ovunque con soffitti di travi antiche e un camino monumentale nel nostro appartamento al piano terra - non incute soggezione, anche grazie ai padroni di casa, Enrico e Natascia. Essi, infatti, con la loro disponibilità incondizionata e la simpatia che ti comunicano con il sorriso (alcuni anni fa Natascia è stata eletta, appunto,"Miss Sorriso"), ti fanno sentire immancabilmente a tuo agio.
I pasti sono curati da Enrico, che spesso offre i piatti tipici del posto, genuini e saporiti; Natascia, poi, prepara una varietà di torte magnifiche ed invitanti che la mattina vengono messe a disposizione degli ospiti per la colazione self-service; ma, per chi lo preferisce, la frutta colta sul posto è a disposizione.
Luca, membro della Famiglia, fa parte dello staff ed è sempre pronto a consigliare ed attento a soddisfare le richieste di ciascuno.
Insomma, io e mia moglie, stiamo già pensando alla prossima vacanza presso questo delizioso agriturismo.

Consiglio sulle camere: Non abbiamo visitato altre stanze oltre la nostra al piano terra, bella, silenziosa, con ingresso au
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

No internet.
Colazione inesistente con prodotti industriali.
Bagno allagato.
Porta stanza che non garantisce la privacy.
Ambiente esterno disordinato e inutilizzabile.
Pulizia stanza non adeguata.

Belle struttura ma non curata e non coerente.
Struttura da 20 euro a testa a notte massimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Agriturismo Le Quattro Stagioni
Agriturismo Antica Sosta
SOC.AGR.ILMARRUGIO
SOC.AGR.ILMARRUGIO
N. 24 di 98 a Viterbo

Conosci Agriturismo Le Caselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Caselle

Indirizzo: Strada Ellera 13/f, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.28 di 41 altri alloggi in Viterbo
Fascia prezzo: 65 € - 67 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Caselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Caselle Viterbo