“Molto carino, buona qualità ma...” Punteggio 3 su 5

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Molto carino, buona qualità ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino, gestito bene. Personale cordiale e disponibile.
Buona la qualità delle portate. Sorpattutto gli antipasti..
Abbastanza buona la pizza... Mah....
Forno credo proprio che il forno non sia a legna... Bel difetto per i miei gusti..

Ed anche un pizzico troppo caro.

Comunque complessivamente piu che sufficiente, merita di essere provato, almeno una volta

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“grazie a tripadvisor”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

grazie a tripadvisor abbiamo scoperto questa pizzeria nella nostra città..la pizza è leggera gustosa e facilmente digeribile.molto buone le birre artigianali e preZzi piu bassi della media.

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Posto carino, curato cibo nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Il posto è molto carino, curato nei dettagli, unica pecca è l'assenza di finestre...infatti è stato ricavato da una cantina di un palazzo del centro storico.
Il cibo non è male...considerando che è prettamente una pizzeria, la scelta non è ampissima ma soddisfacente.L'atmosfera familiare e l'accoglienza dei proprietari è sicuramente un buon motivo per tornarci.

• Punteggio 2 su 5
Cecina, Italia
“Ci torneremo....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Per prima cosa ringraziamo per aver fatto una eccezione ed aver accolto il nostro Golden Retriver "Didier" alla nostra assicurazione che sarebbe stato sotto il tavolo senza nemmeno farsi sentire, grazie per la fiducia, ben ripagata, crediamo.
Locale molto particolare tutto sembra meno che una comune pizzeria, apparecchiatura da ristorante di classe superiore , complimenti, eravamo in due e abbiamo preso un antipasto misto mare a testa, e diviso una pizza, non avevamo molta fame, ma tutto buono e la pizza superlativa, da notare che ci hanno offerto un bicchiere di prosecco al nostro arrivo e abbiamo bevuto una bottiglia di falanghina e una di acqua il tutto per meno di 50€ , prezzo onesto e assolutamente in linea con la cena e l'ambiente, se torneremo a Viterbo sarà sicuramente una nostra tappa.

Terracina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“che sorpresa!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

avevamo sentito parlare di questo locale,e quindi abbiamo fatto visita, e che sorpresa!
alla fine di una stradina nel centro di viterbo, seguendo le indicazioni una porta in legno un po' troppa massiccia l'apriamo e ci troviamo in una bomboniera particolarissima, con colori pastelli incrociati con la vecchia struttura dell'immobile. tavoli imbanditi con molto gusto. appena entrati ci e' stato offerto un prosecco con del pane caldo ed il salmi' che preparano gigi e mena. abbiamo prese bruschette molto buone (salmone con finocchietto selvatico e gamberetti con zucchine) poi la famoda pizza con l'impasto fatto con farine alternative. veramente ok. il tutto l'abbiamo accompahìgnato con una birra rtigianale al doppio malto. si chiude con il dolce di cui c'e' una bella lista . il tutto a euro 45,00. non e' una pizzeria è un locale soft dove puoi passare una serata piacevole spendendo molto meno di altre pizzerie.da notare il cambio di posate tra le bruschette e la pizza e poi una cosa importantissima ha due toilette belle, pulite e di un livello che manca a molti locali di categoria superiore. andateci e non ve ne pentirete. buona serata da cecifamily.
la

Gli utenti che hanno visto Gigi e Mena La Sera hanno visto anche