“Ambiente particolare e buona cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Lazzaretto - CHIUSO

Il Lazzaretto
Fascia prezzo: 9 US$ - 39 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il LAZZARETTO,LA DOMENICA APERTO ANCHE A PRANZO!! Per gruppi e agenzie, su prenotazione, e aperto TUTTI i giorni anche a pranzo!!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ambiente particolare e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Di passaggio a Viterbo ci hanno consigliato questo ristorante-pizzeria...si trova in una chiesa sconsacrata che rende l'atmosfera molto particolare e suggestiva. Il cibo è molto buono e i camerieri gentili e veloci. Eravamo una ventina e ci hanno servito contemporaneamente, cosa che difficilmente accade, avendo ordinato pizze, primi e secondi di carne. Ci hanno detto che in estate c'è un terrazzo panoramico molto bello dove passare una bella serata. Ve lo consigliamo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
lazzaretto, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Lazzaretto, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimo tinkywinky76
siamo lieti che ci abbia fatto visita su indicazione di chi le ha consigliato il ns. umile locale.
Siamo altresì lieti che lei abbia poi deciso di passare a lasciare la sua testimonianza, ed i suoi apprezzamenti .
Insieme alla qualità dei ns. prodotti e della ns. cucina, il servizio cortese e veloce è un ns. vanto.
Vi attendiamo per servirvi di nuovo sulla ns. ampia terrazza, che apriremo tra pochi giorni.
Rinnovando il ringraziamento, porgiamo cordiali saluti.

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Una conferma!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono passati 6 mesi dall'ultima volta che ci sono stato e ho avuto la conferma di quanto scritto gia in precedenza.La pizza presa da mia moglie è stata divorata anche dei bordi,data la sua leggerezza,io che ho voluto provare la carne chianina sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che appena partita la mia ordinazione,subito mi è stato consegnato in visione dal cameriere il certificato di provenienza che attesta la consegna nonchè il peso,dove è stato allevato,la data di nascita e macellazione del bovino! La carne non poteva che essere ottima,era come intagliare il burro data la tenerezza e la perfezione di cottura(ovviamente richiesta al sangue).Davvero da consigliare a tutti!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
lazzaretto, Proprietario alle Il Lazzaretto, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimo Sibeviterbo
siamo semplicemente entusiasti della sua recensione!!
Innanzi tutto per averci dato la gioia di servirla una volta ancora, dopo la sua ultima visita; e secondo poi per aver testimoniato e riconfermato la sua soddisfazione per la ns. cucina!
Siamo lieti che abbia lasciato la testimonianza di ciò a cui molto spesso non viene data la giusta importanza:
la ns. carne come lei ben sa, ed ha potuto constatare, è selezionata e certificata IGP.
Siamo uno dei pochi ristoranti nel Lazio a far parte del Consorzio "VITELLONEBIANCO.it" di carni Chianine Marchigiane e Romagnole.
Alla scelta della ns. carne certificata portiamo al ns. cliente il certificato NOMINATIVO di origine e macellazione della ns. carne.
Le parole volano....i certificati restano.. e siamo lieti che lei abbia apprezzato quello che ci distingue Da molti ristoranti e bracerie
Nella speranza di servirla ancora, porgiamo cordialissimi saluti.
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Il nome è sicuramente poco invitante ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

la cucina è sorprendentemente molto buona.
Ci sono stata più di una volta e una volta ho scelto la pizzeria e l'altra ho avuto modo di gustare la cucina vera e propria. Inizio col dire che ho apprezzato molto di più la parte del ristorante che la pizza. Si possono scegliere dei secondi di carne davvero buoni; la pizza invece mi è sembrata un po' anonima. Il locale come è stato scritto è molto suggestivo e particolare anche se appena si entra ci si può sentire a disagio poiché si mangia in una chiesa vera e propria solo che è sconsacrata. Ci sono ancora l'altare maggiore, le navate e tutta l'architettura tipica di una chiesa (medievale, credo). Il personale è simpatico, disponibile e gentile, credo che chiunque possa concedersi un pranzo o una cena in questo lazzaretto senza restarne delusi

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
lazzaretto, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Lazzaretto, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2012
Gentilissima Sig.ra Carla
le siamo estremamente grati per aver mostrato il suo apprezzamento lper la ns. carne selezionata e certificata. Ci dispiace di non averla esaltata cn egual misura con la ns. pizza.
Ci rallegra che abbia trovato il ns. staff SIMPATICO, oltre che gentile e disponibile.
Nella speranza di servirla ancora, porgo i più cordiali saluti da parte di TUTTO LO STAFF!
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Pizzeria e ristorante veramente particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questa pizzeria/ristorante per una cena aziendale. Partiamo dalla location, sicuramente sui generis visto che si tratta di una chiesa sconsacrata, cosicché all'entrata manca poco dal farsi il segno della croce. Invece per quello che riguarda la ristorazione non è necessario fare preghiere, vista l'ottima qualità degli antipasti, della pizza e delle carni proposte. Il servizio è stato veloce e puntuale ed i titolari sono persone simpatiche. Da sottolineare che nonostante avessimo concordato un prezzo per un determinato menù, alcuni extra, come ad esempio un piatto di carne entrecôte per la mia compagna in dolce attesa è stato gentilmente incluso nell'accordo iniziale senza pagare di più. Ci torneremo e lo consiglieremo ad amici in zona.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
lazzaretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Lazzaretto, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentilissimo Albie
siamo felici del suo completo apprezzamento
e la ringraziamo anche per la sua gran simpatia!! :-D (Siamo anche lieti che abbia detto lo stesso di noi ;-))
Non ha tralasciato di complimentarsi per alcun aspetto, e anche in modo molto divertente!
Ci fa piacere il suo sottolineare il trattamento che, a persone corrette e gentili , riserviamo molto volentieri (spesso si sottovalutano certe cose, o si danno ingiustamente per scontate).
La ringraziamo tantissimo, e ci auguriamo caldamente di averla di nuovo ns. ospite!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Il Lazzaretto”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho mangiato in questo ristorante due volte e in entrambi i casi sono rimasto pienamente soddisfatto. Buona scelta di antipasti, pizze e carne alla brace. E poi il contesto molto suggestivo, una vecchia chiesa sconsacrata. Durante la settimana vengono proposti anche munù davvero conventienti. Da provare anche i dolci.

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo
lazzaretto, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Lazzaretto, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentilissimo Sig.Bustingorri
siamo lieti di averla soddisfatta in entrambe le sue 2 esperienze nel ns. ristorante,
e di essere rimasto positivamente appagato dalle ns. varie proposte nel menù.

La cosa che più ci entusiasma, poi, è stato il notare le tantissime recensione da lei fatte, soprattutto il fatto che siano riferite a tanti posti in giro per il mondo.
Per noi è DOPPIAMENTE un onore aver ricevuto la sua approvazione!!
Con immenso piacere ci auguriamo di averla di nuovo come ns. ospite.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Il Lazzaretto hanno visto anche