“Conferma di qualità ”
Recensione di Al Vecchio Orologio

Al Vecchio Orologio
Prenota con
Al Vecchio Orologio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 304 Ristoranti a Viterbo
Fascia prezzo: 27 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina del territorio con valorizzazione dei prodotti e produttori della Tuscia Viterbese
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Non è la prima volta che io e mio marito pranziamo in questo grazioso posticino nel centro storico di viterbo!!piatti della tradizione locale studiati e reinterpretati in chiave molto originale!!!unico appunto,ma è solo una questione di gusto personale, è che nel filetto di maialino che ho ordinato, il sapore del miele sovrastava un po' troppo quello della carne che peraltro era squisita! Antipasto con salumi scelti, formaggi e pizza viterbese studiato ed equilibrato, cicoriella fritta sublime,gnocchetti al formaggio con granella di nocciola molto buoni!per finire tiramisù con i pan di stelle che è uno dei migliori che abbia mai mangiato(consistenza davvero perfetta)sicuramente torneremo di nuovo

Grazie, Sarah C. S

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

L’antipasto il tagliere da 15 € mi è stato presentato come un lungo viaggio, in realtà è stata una passeggiata in piazzetta a Viterbo scarso e minimale, per essere sinceri però il tagliere di legno era molto bello e pesante.

Recensito 4 settimane fa

Sono stata una domenica a pranzo in questo ristorante scelto per la posizione centrale e le ottime recensioni lette.
Posso confermare che in questo posto si mangia davvero bene, i piatti sono cucinati ottimamente e presentati bene, il servizio è molto cordiale e veloce, la location calda ed accogliente.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Staff veloce e cordiale, i piatti erano giusti senza esagerare nelle porzioni e decisamente di ottimo gusto. Il locale offre piatti "sfiziosi" che difficilmente si trovano in altri ristoranti, con prezzi poco sopra la media ma giustificati dalla qualità. La carta dei vini è molto fornita per tutte le tasche e i dolci sono sensazionali.
1 antipasto della casa, 1 primo + 1 secondo + 1 contorno + 1 dolce + 1 bottiglia di vino= 70€ (poco più alto del normale ma veramente tutto ottimo)
Da tornarci e da consigliare!

Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena, menù tipico della zona con ingredienti ricercati. Locale caratteristico. Conto in linea con quanto mangiato.

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Orologio hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Al Vecchio Orologio? Condividi la tua esperienza!