“Conferma di qualità ”
Recensione di Al Vecchio Orologio

Al Vecchio Orologio
Prenota con
Al Vecchio Orologio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 338 Ristoranti a Viterbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina del territorio con valorizzazione dei prodotti e produttori della Tuscia Viterbese
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che io e mio marito pranziamo in questo grazioso posticino nel centro storico di viterbo!!piatti della tradizione locale studiati e reinterpretati in chiave molto originale!!!unico appunto,ma è solo una questione di gusto personale, è che nel filetto di maialino che ho ordinato, il sapore del miele sovrastava un po' troppo quello della carne che peraltro era squisita! Antipasto con salumi scelti, formaggi e pizza viterbese studiato ed equilibrato, cicoriella fritta sublime,gnocchetti al formaggio con granella di nocciola molto buoni!per finire tiramisù con i pan di stelle che è uno dei migliori che abbia mai mangiato(consistenza davvero perfetta)sicuramente torneremo di nuovo

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’antipasto il tagliere da 15 € mi è stato presentato come un lungo viaggio, in realtà è stata una passeggiata in piazzetta a Viterbo scarso e minimale, per essere sinceri però il tagliere di legno era molto bello e pesante.

Recensito 15 novembre 2017

Sono stata una domenica a pranzo in questo ristorante scelto per la posizione centrale e le ottime recensioni lette.
Posso confermare che in questo posto si mangia davvero bene, i piatti sono cucinati ottimamente e presentati bene, il servizio è molto cordiale e veloce, la location calda ed accogliente.
Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Staff veloce e cordiale, i piatti erano giusti senza esagerare nelle porzioni e decisamente di ottimo gusto. Il locale offre piatti "sfiziosi" che difficilmente si trovano in altri ristoranti, con prezzi poco sopra la media ma giustificati dalla qualità. La carta dei vini è molto fornita per tutte le tasche e i dolci sono sensazionali.
1 antipasto della casa, 1 primo + 1 secondo + 1 contorno + 1 dolce + 1 bottiglia di vino= 70€ (poco più alto del normale ma veramente tutto ottimo)
Da tornarci e da consigliare!

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena, menù tipico della zona con ingredienti ricercati. Locale caratteristico. Conto in linea con quanto mangiato.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Orologio hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Al Vecchio Orologio? Condividi la tua esperienza!