“Pizza buona ma non economico”
Recensione di Al Vecchio Orologio

Al Vecchio Orologio
Prenota con
Al Vecchio Orologio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 316 Ristoranti a Viterbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina del territorio con valorizzazione dei prodotti e produttori della Tuscia Viterbese
Recensito 25 ottobre 2017

Abbiamo cenato ieri sera presso questo Ristorante, La pizza devo dire molto buona e ben condita. Servizio ottimo, personale discreto nei modi.
Però devo dire che non è proprio economico,
i dolci squisiti.

Recensito 21 ottobre 2017

Ho pranzato al Vecchio Orologio, sono rimasta soddisfatta sia del servizio che della qualità del cibo. Un locale dove ti senti a casa tua, e oltre alla cordialità anche il prezzo è buono. Da provare.....

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Servizio gentile e professionale, cibo creativo e delizioso, ambiente accogliente e carino. Consigliato. Quando tornerò a Viterbo, non potrei che tornarci.

Recensito 12 ottobre 2017

Poco da dire, siamo rimasti davvero soddisfatti da questo posto trovato per caso, sia per la location molto accogliente che per l'ottima qualità dei prodotti. Consiglio vivamente di assaggiare i primi accompagnati da un ottimo vino della casa. Qualità / prezzo soddisfacente.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante quasi per caso, era la nostra terza scelta in base alle recensioni Trip.
A posteriori, sarebbe stato un errore enorme rinunciarci!!
Ottimo il design, mix tra antico e moderno, numerosi i tavoli e molto accogliente la disposizione di vino, prodotti e personale.
Prodotti di qualità, porzioni non abbondantissime ma giuste.
Bella la presentazione dei piatti e l’invito ad usare i social per descrivere la propria esperienza.
Risultato garantito.

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Orologio hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Al Vecchio Orologio? Condividi la tua esperienza!