“Eccellente ”
Recensione di Al Vecchio Orologio

Al Vecchio Orologio
Prenota con
Al Vecchio Orologio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 336 Ristoranti a Viterbo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina del territorio con valorizzazione dei prodotti e produttori della Tuscia Viterbese
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Servizio gentile e professionale, cibo creativo e delizioso, ambiente accogliente e carino. Consigliato. Quando tornerò a Viterbo, non potrei che tornarci.

Recensito 12 ottobre 2017

Poco da dire, siamo rimasti davvero soddisfatti da questo posto trovato per caso, sia per la location molto accogliente che per l'ottima qualità dei prodotti. Consiglio vivamente di assaggiare i primi accompagnati da un ottimo vino della casa. Qualità / prezzo soddisfacente.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante quasi per caso, era la nostra terza scelta in base alle recensioni Trip.
A posteriori, sarebbe stato un errore enorme rinunciarci!!
Ottimo il design, mix tra antico e moderno, numerosi i tavoli e molto accogliente la disposizione di vino, prodotti e personale.
Prodotti di qualità, porzioni non abbondantissime ma giuste.
Bella la presentazione dei piatti e l’invito ad usare i social per descrivere la propria esperienza.
Risultato garantito.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non abbiamo trovato i sapori tanto decantati nella guida Slow Food.
I ravioli al tartufo (col tartufo freddo di frigo) e la manzetta all'aleatico non hanno regalato sussulti di alcun genere; mediocri i dolci, la crema di mascarpone era quasi solida.
Peccato.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino nel centro storico accogliente e curato nei minimi dettagli . Specialità carne e pizza.
Prenotiamo per le 21:30 e causa traffico apertura mondo convenienza arriviamo al vecchio orologio alle 22.
Il proprietario ci invita ad attendere fuori per mezz' ora e nell ' attesa ci offre un prosecco .
Servizio lento .
Personale giovane cortese e molto disponibile .
Siamo 11 . Ordiniamo 4 antipasti . La ragazza ci dice che con un antipasto ci mangiano due persone ....
Eravamo una bella tavolinata ci eravamo divisi tra maschi e femmine . Arriva un piatto tondo grande grande, ( sono a capotavola dalla parte opposta e non riesco neppure a vedere cosa c ' è dentro )che viene servito dove stanno i maschi e due portate arrivano a noi femmine ( pizza fritta e verdure fritte : patate , cicoria e melanzane ) .
ahimè noi ragazze aspettavamo un altro piatto come quello dei ragazzi e stessa cosa loro che aspettavano i fritti . Alla fine capiamo che le tre portate ( in realtà due ) erano i 4 antipasti ... ma come si fá a portare per undici persone 4 antipasti serviti in un unico piatto?!? Era più carino e soprattutto corretto portarli due a testa e posizionarli come avevano fatto con il pane e la focaccia così ognuno poteva assaggiare qualcosa in modo proporzionale .
Sono riuscita a mangiare solo una fetta di lombo visto e considerato che gli uomini avevano finito quasi tutto .
Tutti ordiniamo il secondo . Alcuni scelgono la tagliata e altri il filetto come me .
Avevo richiesto un filetto cottura media e mi viene servito al sangue . Chiedo gentilmente di cuocerlo ancora e il mio desiderio viene esaudito .
Rapporto qualità e prezzo onesto perché il proprietario ci ha fatto lo sconto e abbiamo pagato 30€ a testa . Ma se devo dire cosa ci fosse nell ' antipasto non lo só
Ottima la pizza fritta ,la focaccia e le verdure fritte .
Alcuni hanno preso anche i dolci.
Ci viene offerto il prosecco dell ' attesa e anche L 'amaro .
consiglio: più occhio !!!!!

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Orologio hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Al Vecchio Orologio? Condividi la tua esperienza!