“Magico ambiente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Carrara, Italia
“Magico ambiente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Passeggiando per Viterbo è obbligatorio il percorso di piazza del Gesù dove al centro della piazza tra la fontana e la chiesa,si nota il ristorante Subrosa con arredamento di classe considerando anche dei divani dove è abbiamo bevuto un grande vino bianco della zona accompagnato da un super aperitivo che al buffet con soli 5 euro ci abbiamo quasi cenato,per completare abbiamo preso con altre 5 euro,il crostone con che pare sia un'invenzione del Subrosa.incredibile il trattamento cordiale di tutto il personale che nonostante le molte persone riescono comunque a dedicarci un pò di attenzione per raccontarci la storia della chiesa che sta proprio dietro ai nostri divani.Viterbo bellissima ma sicuramente un motivo in più per tornarci è il ristorante Subrosa.

• Visitato a Maggio 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“locale alla moda, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Si tratta di un locale aperitivo (apericena) situato in una piazzetta in pieno centro storico a due passi dal quartiere medievale e dal palazzo papale. È sempre molto frequentato, specie dai giovani. La varietà di stuzzichini che offre è abbastanza varia e buona anche se forse si potrebbe ancora migliorare. In estate c'è la possibilità di sedersi all'aperto, sotto i chioschi, avendo la possibilità di godersi degli scorci molto carini

Visitato a Giugno 2011
Pontecorvo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Da provare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In una piazzetta belllissima al centro di Viterbo, persone disponibili e all'altezza di ogni situazione gestiscono benissimo un locale sopra le aspettative. Pochi semplici piatti e una eccellente proposta di vivi uniti al garbo e all'affabilità dei gestori rendono questo posto incantevole e sicuramente da consigliare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
Lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“posto magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

In uno scenario da sogno questa enoteca rappresenta il meglio che la ristorazione viterbese possa offrire. Piatti semplici ma legati al patrimonio gastronomico della maremma accompagnati da una ampia scelta di vini. Posto unico per trascorrere due ore piacevoli in compagnia. Il servizio è cortese e disponibile. Prezzi onestissimi.

• Visitato a Marzo 2012
terni
“finalmente gusto a Vt”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Dopo aver visitato molti locali a viterbo,finalmente un posto dove poter mangiare all'aperto un piatto semplice e di qualità al prezzo giusto.
mi avevano parlato di questo locale e ora che finalmente ho provato personalmente,posso veramente dire che a Viterbo non penso si possa chiedere di più.
Il locale situato in una meravigliosa piazza medioevale,i prodotti di qualità, il servizio informale e familiare,il prezzo basso per il rapporto complessivo....PROVATELOOOO.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Subrosa hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Subrosa? Condividi la tua esperienza!