“Tutto molto buono”

Al n.13 in classifica su 337 Ristoranti a Viterbo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto particolare e molto caratteristico; ambiente confortevole ed accogliente. Il menu è basato su piatti e prodotti locali di buonissima qualità. Nella carta dei vini proposte regionali di qualità. Il personale è molto gioviale e simpatico, il servizio abbastanza veloce pur essendo la sala gremita.
Abbiamo provato un antipasto etrusco (con affettati e verdure grigliate), una tagliata con lardo, una tagliata di maiale con salsa di mele e cannella. Piatti abbondanti e soprattutto buonissimi e molto gustosi.
Locale assolutamente consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.179)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico al centro di Viterbo, ampi locali, molto tranquillo, personale e titolare molto gentili e disponibile, piatti ben curati e di ottima qualità, sia i primi che i secondi. Ottima anche la pizza che fanno anche a pranzo. Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è caratteristico molto medievale...e si può mangiare una pizza diversa dal solito...gusti particolari...materie prime molto buone...birre artigianali notevoli e per finire un gelato fatto in casa eccezionale...vi consiglio di prenotare perché non è facile trovare posto!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo locale dopo molti anni e ne è valsa veramente la pena..buonissimi la pizza ed il favoloso gelato emozionale..rapporto qualità prezzo eccezionale! Sicuramente un locale dove fermarsi a mangiare non solo pizza ma anche del buon cibo! Ottimo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

pasta ottima. birre selezionate. gelato superlativo. gentilezza e professionalità. costo onesto.consiglio di andare. adatto a turisti e famiglie. ambiente particolare e accogliente.

Gli utenti che hanno visto Taverna Etrusca hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Taverna Etrusca? Condividi la tua esperienza!