“Un fine settimana...”
Recensione di Vallelunga Guesthouse

Vallelunga Guesthouse
Classificato al n.25 di 42 altri alloggi a Viterbo
Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati ci siamo sentiti a casa. Struttura immersa nel verde del parco del treja. Siamo stati accolti con un bel caffè ;-) Ottima l'accoglienza e struttura pulita ed organizzata con parcheggio riservato e Wi-Fi. Che dire...ci tornerò volentieri.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2016

Grazie anche a voi che siete simpaticissimi e molto cordiali; mi fa molto piacere che i miei ospiti si sentano coccolati.
Cari saluti, a presto rivederci.

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti. Posto tranquillo e semplice come cercavamo. La signora Emanuela cordiale e disponibile. Camere curate e pulite. Ampio parcheggio. Torneremo quando passeremo da queste parti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016

Grazie per tutte le note positive che mi avete accordato.
Siete stati ospiti veramente graditi, molto gentili, cordiali e sempre con il sorriso.
Mi ha fatto molto piacere conoscervi. Spero che il vostro viaggio di rientro sia stato piacevole.
A presto rivedervi.
Un abbraccio a tutti voi.

Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte nel week-end.. ed è stata molto carina! ..la camera aveva uno stile antico per ricordare le origini 800entesche della casa ma allo stesso tempo...molto curato e pulito! ..davvero una bella esperienza! Un caro saluto alla fantastica proprietaria! :)

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2016

Grazie Fabrizio per la bella recensione! E' stato un vero piacere conoscervi e conversare un pò con voi che siete davvero simpatici.
Spero di rivedervi, un grande abbraccio.

Recensito 3 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per una sola notte ma.gia'mi sembrava di essere nella mia casa di campagna.Accoglienza calda camere silenziose e pulite ottima colazione Ci ritornero'sicuramente Punto.di partenza per.molte escursioni :Tivoli Calcata e Palazzo Farnese di Caprarola

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2016

Grazie Eugenia per l'ottima recensione. E' stato un vero piacere conoscervi e conversare con voi che siete altrettanto simpatici e divertenti. Una bellissima famiglia! Mi farebbe piacere rivedervi. Vi è piaciuto Palazzo Farnese?
Un caro saluto

Recensito 21 settembre 2015

Ci ho pernottato una sola notte, il casale dell'800 in cui è ambientato il b&b si presenta rustico e mantiene fedelmente il fascino di quel tipo di locali, molto gradevole il porticato sotto il quale specie in questa stagione si può godere del fresco notturno, sembra di essere in una fiaba...

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015

Sono contenta che vi siate trovati bene.
Grazie di tutto.
A presto spero, un grande abbraccio.

Recensito 24 luglio 2015

Ottima la posizione per la vicinanza al circuito di vallelunga. ottima struttura, immersa nel verde, nella pace e tranquillità. le camere sono davvero confortevoli. Unica pecca è la mancanza di un ristorante. La proprietaria simpaticissima e molto accomodante.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2015

Grazie per l'ottima recensione e spero di rivedervi presto.

Un caro saluto

Recensito 19 maggio 2015

La struttura è un grande casale, non indicato dalla strada e quindi di non immediata identificazione, soprattutto se si arriva con il buio. Non c'è traccia di nome o cartello che lo identifichi.
Molto gentile e disponibile la proprietaria, ma per quanto mi riguarda, il resto non mi ha entusiasmato. Tutto da l'idea di stare come a casa, ma questo aspetto è troppo marcato. Se voglio stare esattamente come a casa, rimango, appunto, a casa....
Le camere sono arredate in modo spartano, io sono stato nella numero 8, cui si accede direttamente dalla parte privata dell'abitazione. Arredamento molto vecchio, tipo camera della nonna, con cassettone e comodini! Armadio assente, c'è un appendi abiti con qualche gruccia. Letto tutto sommato comodo, ma brutto vedere le scatole da scarpe della padrona di casa, riposte in bella vista sopra un mobile nella camera riservata agli ospiti. Le porte delle camere sono molto vecchie e per nulla insonorizzanti, anche se nel mio caso non ho avuto problemi perchè la mia camera non era vicina alle altre, chi alloggia nelle camere adiacenti l'una all'altra, sente tutto quello che succede negli spazi comuni.
La colazione viene servita in una lunga tavola nella sala, tutti assieme come in colonia...la cucina di casa, dove la signora prepara la colazione e lava le stoviglie, è tutta a vista. La stessa colazione, non la posso giudicare perchè non l'ho fatta, ma ho bevuto un caffè, che era tiepido, anche se la signora, gentilmente si era offerta di rifarlo. Avendo fretta mi sono accontentato.
In sostanza, trovo corrette le recensioni che dicono sembri di stare a casa, ma credo che questa struttura potrebbe essere molto più attraente con pochi accorgimenti. Giusto far sentire gli ospiti attesi e coccolati, ma trovo eccessiva l'atmosfera casalinga che si trova in questa casa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2015

Grazie per le belle parole e spero di rivederla presto con la sua famiglia
Cari saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 36,5 km
A 35,5 km
Best Western Hotel Viterbo
A 37,1 km
Alla Corte delle Terme Resort

Conosci Vallelunga Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vallelunga Guesthouse

Indirizzo: Strada Provinciale 37 km 2.750, 01036, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 42 altri alloggi in Viterbo
Fascia prezzo: 77 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Immerso nel verde della campagna romana l'agriturismo Vallelunga Guest House, al centro di tre parchi naturali, Parco di Veio, Parco di Bracciano e Parco del Treja, offre la possibilità di interessanti escursioni di carattere storico e paesaggistico ed è proprio grazie a questa posizione che la Guesthouse è in grado di offrire alla esclusiva clientela un ambiente tranquillo, rilassante e distensivo. E' inoltre importante sottolineare che, per consentire la massima libertà, durante il soggiorno nella Guesthouse la clientela non è soggetta ad alcun vincolo orario, come pure per l'arrivo e la partenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vallelunga Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vallelunga Guesthouse Viterbo