Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti. Posto tranquillo e semplice come cercavamo. La signora Emanuela cordiale e disponibile. Camere curate e pulite. Ampio parcheggio. Torneremo quando passeremo da queste parti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016

Grazie per tutte le note positive che mi avete accordato.
Siete stati ospiti veramente graditi, molto gentili, cordiali e sempre con il sorriso.
Mi ha fatto molto piacere conoscervi. Spero che il vostro viaggio di rientro sia stato piacevole.
A presto rivedervi.
Un abbraccio a tutti voi.

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte nel week-end.. ed è stata molto carina! ..la camera aveva uno stile antico per ricordare le origini 800entesche della casa ma allo stesso tempo...molto curato e pulito! ..davvero una bella esperienza! Un caro saluto alla fantastica proprietaria! :)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2016

Grazie Fabrizio per la bella recensione! E' stato un vero piacere conoscervi e conversare un pò con voi che siete davvero simpatici.
Spero di rivedervi, un grande abbraccio.

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per una sola notte ma.gia'mi sembrava di essere nella mia casa di campagna.Accoglienza calda camere silenziose e pulite ottima colazione Ci ritornero'sicuramente Punto.di partenza per.molte escursioni :Tivoli Calcata e Palazzo Farnese di Caprarola

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2016

Grazie Eugenia per l'ottima recensione. E' stato un vero piacere conoscervi e conversare con voi che siete altrettanto simpatici e divertenti. Una bellissima famiglia! Mi farebbe piacere rivedervi. Vi è piaciuto Palazzo Farnese?
Un caro saluto

Recensito 21 settembre 2015

Ci ho pernottato una sola notte, il casale dell'800 in cui è ambientato il b&b si presenta rustico e mantiene fedelmente il fascino di quel tipo di locali, molto gradevole il porticato sotto il quale specie in questa stagione si può godere del fresco notturno, sembra di essere in una fiaba...

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015

Sono contenta che vi siate trovati bene.
Grazie di tutto.
A presto spero, un grande abbraccio.

Recensito 24 luglio 2015

Ottima la posizione per la vicinanza al circuito di vallelunga. ottima struttura, immersa nel verde, nella pace e tranquillità. le camere sono davvero confortevoli. Unica pecca è la mancanza di un ristorante. La proprietaria simpaticissima e molto accomodante.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2015

Grazie per l'ottima recensione e spero di rivedervi presto.

Un caro saluto