Vallelunga Guesthouse
Balletti Park Hotel(San Martino al Cimino)
145 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Alla Corte delle Terme Resort(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
64 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Viterbo(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Viterbo Inn(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Villa Sofia(Viterbo)
Tuscia Hotel(Viterbo)
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per una sola notte ma.gia'mi sembrava di essere nella mia casa di campagna.Accoglienza calda camere silenziose e pulite ottima colazione Ci ritornero'sicuramente Punto.di partenza per.molte escursioni :Tivoli Calcata e Palazzo Farnese di Caprarola

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2016

Grazie Eugenia per l'ottima recensione. E' stato un vero piacere conoscervi e conversare con voi che siete altrettanto simpatici e divertenti. Una bellissima famiglia! Mi farebbe piacere rivedervi. Vi è piaciuto Palazzo Farnese?
Un caro saluto

Recensito 21 settembre 2015

Ci ho pernottato una sola notte, il casale dell'800 in cui è ambientato il b&b si presenta rustico e mantiene fedelmente il fascino di quel tipo di locali, molto gradevole il porticato sotto il quale specie in questa stagione si può godere del fresco notturno, sembra di essere in una fiaba...

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015

Sono contenta che vi siate trovati bene.
Grazie di tutto.
A presto spero, un grande abbraccio.

Recensito 24 luglio 2015

Ottima la posizione per la vicinanza al circuito di vallelunga. ottima struttura, immersa nel verde, nella pace e tranquillità. le camere sono davvero confortevoli. Unica pecca è la mancanza di un ristorante. La proprietaria simpaticissima e molto accomodante.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2015

Grazie per l'ottima recensione e spero di rivedervi presto.

Un caro saluto

Recensito 19 maggio 2015

La struttura è un grande casale, non indicato dalla strada e quindi di non immediata identificazione, soprattutto se si arriva con il buio. Non c'è traccia di nome o cartello che lo identifichi.
Molto gentile e disponibile la proprietaria, ma per quanto mi riguarda, il resto non mi ha entusiasmato. Tutto da l'idea di stare come a casa, ma questo aspetto è troppo marcato. Se voglio stare esattamente come a casa, rimango, appunto, a casa....
Le camere sono arredate in modo spartano, io sono stato nella numero 8, cui si accede direttamente dalla parte privata dell'abitazione. Arredamento molto vecchio, tipo camera della nonna, con cassettone e comodini! Armadio assente, c'è un appendi abiti con qualche gruccia. Letto tutto sommato comodo, ma brutto vedere le scatole da scarpe della padrona di casa, riposte in bella vista sopra un mobile nella camera riservata agli ospiti. Le porte delle camere sono molto vecchie e per nulla insonorizzanti, anche se nel mio caso non ho avuto problemi perchè la mia camera non era vicina alle altre, chi alloggia nelle camere adiacenti l'una all'altra, sente tutto quello che succede negli spazi comuni.
La colazione viene servita in una lunga tavola nella sala, tutti assieme come in colonia...la cucina di casa, dove la signora prepara la colazione e lava le stoviglie, è tutta a vista. La stessa colazione, non la posso giudicare perchè non l'ho fatta, ma ho bevuto un caffè, che era tiepido, anche se la signora, gentilmente si era offerta di rifarlo. Avendo fretta mi sono accontentato.
In sostanza, trovo corrette le recensioni che dicono sembri di stare a casa, ma credo che questa struttura potrebbe essere molto più attraente con pochi accorgimenti. Giusto far sentire gli ospiti attesi e coccolati, ma trovo eccessiva l'atmosfera casalinga che si trova in questa casa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
emycarucci, Proprietario alle Vallelunga Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2015

Grazie per le belle parole e spero di rivederla presto con la sua famiglia
Cari saluti

Recensito 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Immerso nei profumi della natura, il guesthouse offre un servizio veramente accogliente. La colazione è buona e abbondante come a casa propria. Il servizio nelle stanze è più che buono. Situato nella provincia di Viterbo, ma due passi da Roma e dal lago di Bracciano, vi offre la possibilità di fare delle escursioni sia nella natura, tanto quanto di cultura. Il personale è gentile e cortese, poliglotta e vanta una esperienza ventennale. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici