“Consigliato!”
Recensione di Al Carretto

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Viterbo
Al Carretto
Classificato al n.65 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 15 gennaio 2012

Camere calde, accoglienti e pulite, colazione ottima, tutto curato nei minimi dettagli, ottimo rapporto qualità prezzo! Ne vale davvero la pena!!!!
La strada per arrivare è molto suggestiva. Ci sono i vantaggi di una struttura in campagna (animali, giardino, sole, bei tramonti) e la comodità di arrivare nel centro della città in pochi minuti. Anche le strutture termali sono facilmente raggiungibili.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 11 gennaio 2012

Bellissimo B&B, la strada per raggiungerlo è molto suggestiva ed è a due passi dal centro di Viterbo, altrettanto bella cittadina, e dalle terme, particolarmente consigliate nelle fredde notti invernali di luna piena.
La casa è molto accogliente, camere e bagni puliti, il giardino perfetto col sole al mattino dopo la deliziosa e ricca colazione.
Perfetto per una gita-fuori-porta, così vicino a Roma, ma così lontano dal suo caos.
In più la signora Marina è molto gentile e disponibile!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2012

ottimo posto situato nel verde, pace assoluta, distante da strade grosse, la signora è gentilissima, pulito ordinato e profumato insomma tutto in regola, a 5 minuti dal centro di viterbo, Consigliato x le coppie! in oltre alla mattina per colazione c'è sempre una torta fatta in casa.
mi sono trovato veramente bene!

grazie

ciao!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2012

Ho 25 anni. Il mio soggiorno di 4 giorni al carretto è stato ottimo. Atmosfera piacevole. Colazione super con torte appena sfornate ogni mattino ed ottime marmellate. Le Camere sono Ampie e pulite. La signora marina è molto disponibile, anche per informazioni .Non è facilissimo arrivarci se non si conosce la strada ma ne vale la pena. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 13 dicembre 2011

Al carretto è un B&B molto carino, a due passi da Viterbo e dalle terme dei Papi. La signora Marina è molto gentile e disponibile e il dolcissimo cane Penny vi farà le feste ogni volta che tornerete. Molto bello il giardino, anche se non abbiamo potuto goderne a pieno per il clima non troppo favorevole. Carino anche il cotto in bagno, molto spazioso e con doccia con cabina, nonché il parquet in camera. Solo il mobilio forse andrebbe rinnovato. Nel complesso, un B&B da consigliare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo b&b solo per una notte e la scelta è stata casuale,supportata da precedenti recensioni positive.
Posso confermare che le stanze sono accoglienti,la colazione molto buona con dolci e marmellate fatte in casa,e la padrona è molto gentile e disponibile a dare informazioni turistiche.
E' in campagna ma a 5 minuti di macchina da Viterbo e dalle terme.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato Al Carretto per una settimana tra agosto e settembre. Abbiamo trovato Al Carretto tutto ciò che cercavamo, è una bellissima casa alle porte di Viterbo, ma immersa nell'affascinante campagna della Tuscia, tra ulivi e vigne, abbiamo potuto vivere la tranquillità del bellissimo giardino, e al mattino che colazioni con le torte della Signora Marina! i fichi appena colti dall'albero e tante altre cose buone!
Durante la vacanza siamo inoltre stati supportati dalle informazioni turistiche della Sig.ra Marina, nostro punto di riferimento, sempre gentilissima e preparata.
Il nostro giudizio è quindi assolutamente positivo, inoltre se si riesce a visitare Viterbo a inizio settembre non è da perdere la festa di Santa Rosa.
Dunque complimenti Al Carretto ed alla famiglia della Sig.ra Marina.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Hotel Salus Terme
Alla Corte delle Terme Resort
B&B Alle Terme
B&B Alle Terme
N. 60 di 101 a Viterbo

Conosci Al Carretto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Carretto

Indirizzo: Strada Gesu' Nazzareno 28, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.65 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 60 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Pensioni Viterbo
Il Carretto Viterbo