“Soggiorno di relax”

Inglese per primo
257michel
“Soggiorno di relax”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

B & B immerso nella natura a pochi passi da Viterbo. Struttura nuova, pulita e arredata con gusto utilizzando materiali grezzi e del territorio come legno e pietre nauturali, colazione abbondante e genuina. Consigliato per un soggiorno all'insegna del relax. Propritari gentilissimi e pronti ad esaudire ogni esigenza.

Data del soggiorno: novembre 2018
10 dic 2018
Cariamici
Napoli, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Immerso nel verde della campagna Viterbese, a pochi chilometri dal centro bittato. La struttura è nuova e rispetta la natura a 360 gradi, infatti il legno e il cartone pressato sono i materiali usati per rivestire e arredare la struttura, le camere confortevoli e ben arredate. I letti sono comodissimi e il bagno è ben attrezzato è dotato di un’ampia doccia. La colazione è buona ed affondante con tutti prodotti genuini e ovviamente bio. Cortesia e gentilezza sono le caratteristiche dei padroni di casa (Patrizia e Stefano). Il giardino è spendito, con un ampio prato all’inglese. L’unica nota stonata è l’aver beccato la pioggia........ma non ci siamo arresi, anche sotto l’acqua abbiamo girato parecchio e ci siamo ripromessi di ritornare in primavera.

Data del soggiorno: ottobre 2018
3 nov 2018
Grazie di cuore, saremmo davvero molto felici di inctontrarvi ancora.
Un saluto da tutti noi.
Stefano
Bio&B Italyke - Viterbo
paologald
Firenze, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Immerso nella natura, anche se a pochi minuti dal centro di Viterbo, Bio&B Italyke si presenta come un luogo accogliente e ospitale.
I gestori, cordiali e disponibili, sono molto attenti alla selezione di ottimi prodotti biologici, di buon gusto e fatti in casa: le colazioni sono davvero ottime! Inoltre il B&B è meticolosamente arredato, con stile ed eleganza.
Consiglio a tutti il soggiorno in questo posto magnifico per una sosta all’insegna del rilassamento e del ristoro

Data del soggiorno: settembre 2018
marimarcu
Teramo, Italia
“Favoloso!”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto favoloro!
Se cercate tranquillità, natura e relax questo Bio B&b è ciò che fa per voi, uno spazio immerso nel verde a pochissimi minuti dal centro di Viterbo dove ci si sente a casa propria grazie all'ospitalità e alla gentilezza dei proprietari. Servizio impeccabile, come da descrizione, camera in legno e bagno superlativi, colazione ottima, fresca, bio e abbondante, con dolci deliziosi e fatti in casa. E se vi va di provare l'Ecosauna con annesso aperitivo non esitate, esperienza davvero indimenticabile. Tutto perfetto, lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
13 lug 2018
Grazie. Ci farà piacere potervi avere nuovamente nostri ospiti in futuro
robygreen
“Fantastico!!!”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io ed i miei amici (un gruppo di 7 persone) abbiamo soggiornato una notte e ci siamo trovati benissimo. Un posto stupendo e suggestivo, immerso nel verde. Le stanze sono curate nei minimi dettagli sia per l’arredamento (i mobili in cartone stratificato stupendi!) ma anche dal punto di vista della pulizia e della funzionalità. Il signor Stefano e sua moglie sono delle persone squisite e disponibili, mai invadenti. Ci hanno messo a disposizione la loro struttura e ci hanno preparato un’ottima colazione fatta in casa. Ci siamo subito sentiti a nostro agio... impossibile non farlo in un posto curato con così tanto amore! In futuro ci farebbe piacere tornare nuovamente senza dubbio

Data del soggiorno: luglio 2018
2 lug 2018
Grazie a tutti voi, saremo felici di accogliervi
gabrielec
““Profumi e ospitalità” ”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Con la mia famiglia ci siamo imbattuti in questa struttura per puro caso e posso dire che la fortuna ci ha aiutato. Abbiamo trovato le camere conformi a quanto proposto, comode e completamente rivestite di legno. Il profumo di legno che ti avvolge quando entri nella camera, contribuisce a rilassare ed unitamente alla tranquillità del posto, aiuta a staccare la spina. La mattina abbiamo assaporato una buona colazione fatta dai padroni di casa. Il verde e la quiete dell’ampio giardino e la vicinanza al centro abitato(pochi minuti un’auto), lo hanno reso utile alle nostre esigenze. Un fatto che non reputo scontato anche se dovrebbe esserlo è che si tratta di un vero b&b e non di un affitta camere camuffato. I proprietari vivono nella struttura e garantiscono, con i loro modi discreti ma presenti, quel tocco di calore e ospitalità che fa la differenza. Con la mia famiglia torneremo per un periodo più lungo e mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: giugno 2018
2 lug 2018
Grazie, vi attendiamo con piacere
Pattizzia
Viterbo, Italia
“Un posto meraviglioso”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Rilassante, curato nei particolari. I gestori sono molto gentili ed accoglienti, attenti all’ambiente e alle cose buone. Il prato verde, il legno nelle camere, la colazione genuina e buona. Lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2018
Grazie