“Una casa incantevole nel cuore della Viterbo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Mira le S
“Una casa incantevole nel cuore della Viterbo Medievale”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Niente da dire. Ho soggiornato due giorni in questo appartamento in occasione di un evento medievale e ciò che mi ha colpito non è solo la posizione invidiabile dell'appartamento sia per Santa Rosa, per il Caffeina Christmas Village, o semplicemente per visitare San Pellegrino, ma soprattutto mi ha colpito la bellezza dell'appartamento (piccolo ma funzionale) con queste bellissime travi in legno che rendono l'atmosfera unica e romantica.
Assolutamente eccezionali gli host disponili, educati e molto preparati sulla città.
Ci ritornerei subito!

Data del soggiorno: luglio 2018
15 set 2018
Troppo gentile Miranda! Speriamo di rivederci presto!