“Terme e relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Terme dei Papi Hotel Niccolo' V

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viterbo
Terme dei Papi Hotel Niccolo' V
Hai aggiunto Terme dei Papi Hotel Niccolo' V ai Preferiti
Classificato al n.4 di 21 hotel a Viterbo
“Terme e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Splendido we alle terme dei papi di Viterbo, luogo ideale per concedersi un po' di relax.
Suggerisco grotta (a meno che non si soffra di pressione bassa) e percorso vascolare (vasche di acqua calda e fredda alternate), a seguire un bagno nella splendida piscina di acqua sulfurea, massaggio e sala relax! Se il tempo lo consente concedetevi qualche ora di sole a bordo piscina. La struttura e' semplice e funzionale, grande cortesia da parte del personale e piacevole accoglienza. Ottimo il servizio della SPA, di buon livello il ristorante. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bel w.e. alle terme, unico neo (enorme per un 4 stelle) aria condizionata spenta e notte rovente. La struttura si presenta ben curata, gentile e sollecito il personale. Ottimo il servizio alla SPA e buona scelta al ristorante. Unico difetto rilevato, l'aria condizionata spenta il 30 aprile (giustificata con accensione dal 1 maggio)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La piscina monumentale e' bellissima ma sovraffollata, non si capisce perche' hanno ridotto ad un bocchettone il ricambio d'acqua ..... Le terme interne(la grotta) e' sublime ma ci si accede una volta sola ! Cosi' come il percorso vascolare che dura troppo poco, insomma trenta euro per 10 minuti di grotta e 5 minuti di percorso vascolare con il personale che sorveglia gli accessi(!) Cambiate mentalita' in tempi di crisi non state vendendo l'oro. Il cliente e' prezioso e le terme sono concepite per rilassarsi. La natura e' stata generosa la gestione delle Terme non lo e'. Siete eccessivamente venali. Cambiate perche' sarebbe un peccato....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Siena
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Peccato che vengano lasciate in balia del tempo strutture potenzialmente buone. I costi sono decisamente alti per i servizi offerti. nella zona piscina termale c'è una netta separazione tra gli ospiti dell'hotel e le persone che vengono in giornata alle terme, e questo potrebbe garantire maggiore privacy, peccato che si è messi a bordo piscina, in fila, come alla cassa di un super mercato! la cena, se hai la mezza pensione, ha abbastanza scelta ed è piuttosto buona, anche se le porzioni sono decisamente scarse.le camere hanno uno stile classico ma molto lontane dagli standard di un hotel di alta qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Alla riapertura, una ventina di anni fa, le Terme di Viterbo erano una struttura molto bella e ben gestita. Acqua ricca di zolfo, impianti perfetti, personale educato e sorveglianza impeccabile. Poi la cosa ha avuto successo, e, come si sa, il successo è difficile gestirlo, soprattutto nel Lazio. A un certo punto agli abbonati (come sono stato io per anni) fu proibito l'accesso il sabato e la domenica (pensate voi!!) per far posto ai visitatori occasionali; poi, con la crescita del pubblico, cessò ogni controllo sugli accessi: in certe giornate centinaia e centinaia di persone si affollano nelle piscine, trasformando la risorsa termale in una broda anche maleodorante. Possibile che nessuno della ASL faccia un controllo indicando il massimo di affollamento? Vocio fastidioso, gente che si tuffa rumorosamente senza che la sorveglianza intervenga, personale sciatto e cafone (difficile essere salutati all'ingresso), coppie che pomiciano senza ritegno, parcheggio strapieno e macchine posteggiate senza regola. Lo zolfo intanto è scomparso quasi del tutto, destinato probabilmente all'attiguo impianto terapeutico. Praticamente le terme sulfuree di Viterbo sono diventate una piscina di acqua calda, a volte leggermente pisciosa, affollate, rumorose e sempre più care. Da un anno ho smesso di frequentarle.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Struttura vecchiotta che vuol darsi l'aspetto di moderna spa. Spogliatoi da palestra affollata, bagni inaccoglienti e personale impreparato alla gestione di un flusso di clientela comunque abbondante. I costi poi sono esagerati (ingresso 18 euro, lettini e sdraio non inclusi, 2 euro per 10 minuti di idromassaggio) e a quanto mi dicono le amiche con cui ero e che hanno fatto dei trattamenti, questi non erano per niente all'altezza del costo. Tra l'altro obbligatorio il pagamento all'atto della prenotazione. Inoltre le procedure di "accettazione" sono lunghe e farraginose. E abbiamo notato una certa reticenza nel personale, che non ci ha informato che un certo massaggio che le mie amiche avevano prenotato non era più possibile (almeno non interamente) e così loro non hanno potuto recedere e cambiare ma si sono trovate ad aver pagato un trattamento senza averlo ricevuto. E a quanto pare non tutti gli operatori sono alla stessa altezza per esperienza e cortesia.
Molto meglio, lì nei dintorni, le Masse di san Sisto: terme libere immerse nel verde e gestite da una associazione. Costo 10 euro, pulite perché le puliscono la domenica e il giovedì

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Alle Terme dei Papi ho passato una domenica di primavera, non nell'hotel ma nella struttura termale. Ho trovato la struttura un po' vecchiotta, solo parzialmente riadattata all'idea di terme e spa che si vuole dare. Quindi spogliatoi bruttini e scomodi, percorsi poco accoglienti. E soprattutto tutto molto caro, considerati i servizi offerti! Sono andata con 4 amiche e avevamo prenotato dei massaggi (95 euro l'uno, pagamento al momento della prenotazione con carta di credito). Arrivati allo sportello 20 minuti prima dell'appuntamento, ci tengono lì a compilare fogli per oltre 20 minuti, preparare badge, inserire dati non so per cosa, dicendoci poi che ci dovevamo sbrigare!! In più, l'operatrice dice che ci avevano cercato ma non avevano nostri contatti (avevano la mail e il numero al quale ci avevano richiamato per la cpnferma della prenotazione....) ma non ci spiega come mai ci cercavano. Solo una volta entrate correndo e affannandoci nell'area massaggi ci dicono che uno dei massaggi (prenotati un mese prima) non si poteva fare, si era rotto il macchinario il giorno prima! Insomma, alla fine ci siamo adattatea fare altro per non rovinarci la giornata, ma certo avremmo preferito un trattamento diverso, una telefonata, una soluzione trovata prima... In più anche la qualitá degli operatori è molto variabile, quindi si pagano 95 euro e poi bisogna sperare di avere fortuna e capitare bene!!!!! Anche per il resto, con l'ingresso di 18 euro di fatto si entra solo nella piscina, per qualsiasi altra cosa si deve pagare: sdraio, lettini, persino 2 euro se vuoi fare 10 minuti di idromassaggio. L'ingresso poi alle grotte e ai percorsi termali al chiuso ha proprio altre tariffe! Insomma, una struttura che si dà arie e costi da spa senza averne nè la capacitá di gestione nè la qualitá. Basta fare il paragone con qualsiasi altro impianto termale, da Saturnia in primo luogo, ma anche Venturina o Bagno Vignoni... E se siete a Viterbo, che è deliziosa e merita, allora andate alle Masse di San Sisto, terme libere e senza pretese gestite da un'associazione, in cui sicuramente vi godrete il relax e il panorama!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viterbo
Hotel Salus Terme
Tuscia Hotel
N. 5 di 21 a Viterbo
3.5 su 5 stelle 151 recensioni
Hotel Benessere Acqua Rossa

Conosci Terme dei Papi Hotel Niccolo' V? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme dei Papi Hotel Niccolo' V

Struttura: Terme dei Papi Hotel Niccolo' V
Indirizzo: Strada Bagni 12, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.4 di 21 hotel in Viterbo
L’Hotel Niccolò V delle Terme dei Papi è un piccolo e confortevole hotel con ambienti raffinati arredati con cura, per un soggiorno di relax e salute. Le venti camere e tre suite sono arredate con la massima cura nei dettagli e i più moderni comfort, tra gli altri servizio wi-fi e Sky tv. Gli ospiti potranno usufruire dei numerosi servizi del Centro Termale per la cura e la salute del corpo, unendo ad una vacanza tra arte e natura, nei luoghi suggestivi di Viterbo e della Tuscia, momenti di totale e indimenticabile relax. Una parte del centro termale è riservata all’Hotel Niccolò V. ... Altro   meno
Hotel Terme Dei Papi
Terme Dei Papi Hotel Niccolo' V Viterbo