“Cena poco soddisfacente ”
Recensione di Osaka Sushi

Osaka Sushi
Al n.137 in classifica su 323 Ristoranti a Viterbo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo la prima cena a Osaka sushi sarà anche l'ultima. Il servizio poco attento al cliente che deve alzare la mano, o meglio sbracciarsi per attirare l'attenzione dei cameriere. Veniamo al cibo. Ovviamente non avevo aspettative alte, ma è andata peggio di come potevo immaginare: riso del sushi scotto e colloso, sashimi di tonno che sembrava appena uscito dal freezer, Philadelphia ovunque nel sushi...che lo rende ancora più di gomma. Forse la cucina cinese potrebbe salvarsi...ma il giapponese no. Non credo che tornerò.

Recensito 4 settimane fa

Locale fuori Viterbo, lungo la strada Cassia che porta a Montefiascone.
In un fabbricato vicino Globo/Mauris c'è questo ristorante giapponese/cinese, con ampio parcheggio.
Il locale è molto grande e ben arredato e la pulizia è sempre impeccabile.
Il personale è gentile e sempre disponibile.
La scelta è sempre ampia e propone diversi piatti, così anche chi non ama il pesce, possa sbizzarrirsi come crede.
Divino il Sushi (anche con il branzino) e sashimi, buonissimi i ravioli alla piastra, come il riso con ananas, pinoli ed uvetta. Tempura leggera e dei buoni gamberoni...perchè c'è anche un'ottima varietà di pesce cotto.
L'unico difetto è la MANCANZA DI RAMEN DI MAIALE, che mi sarei aspettato in un ristorante giapponese.
Le porzioni sono abbondanti (con la formula All You Can Eat è veramente economico, naturalmente dolci e bibite non sono compresi) ed il sushi e sashimi hanno dimensioni contenute facilmente mangiabili con un boccone.
Simpatica l’idea del blocchetto e matita per segnarsi il numero della pietanza, da riferire al personale di sala.
A fine pasto vi regalano il dolcetto della fortuna…. Cosa volete di più!!!
Andate a provarlo, è il migliore di tutta la provincia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante con cucina orientale, consigliati da amici.
Debbo sinceramente dire che non amo molto questi cibi, ma ne sono stato piacevolmente sorpreso.
Ottime pietanze e tutte con il loro sapore evidenziato, al contrario di altri posti, dove tutto risulta "un po' piatto".
La formula a prezzo fisso e mangi ciò che vuoi è invitante, e puoi davvero mangiare finché ne hai voglia, ordinando anche a più riprese.
Il sushi è davvero buono e fresco.
Il locale è un po austero, ma spazioso e ben curato, ed anche i servizi puliti.
Tavolo apparecchiato adeguatamente, personale cortese.
Il miglior ristorante del genere su Viterbo e provincia.
Consigliato sicuramente!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale spinti dalla curiosità... Era la prima volta in un ristorante sushi.. Davvero ottimo.
Piatti ben serviti e ben preparati.. Abbiamo pranzato con la formula "all can you eat" davvero eccellente. Un esperienza che ripeteremo molto volentieri

Recensito 29 aprile 2018

Sono appassionata di cibo Giapponese e mi piace mangiarlo almeno un paio di volte al mese. Questo locale è stato una piacevole sorpresa: pulitissimo, materie prime di buona qualità e gentilezza del personale. Direi che a Viterbo sono i migliori al momento. Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Osaka Sushi hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Osaka Sushi? Condividi la tua esperienza!