“Il modo migliore di vivere Viterbo e la Tuscia”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

nicolacJ4
Novellara, Italia
“Il modo migliore di vivere Viterbo e la Tuscia”
Recensito il 4 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Valter e Cinzia sono due persone squisite e fanno veramente di tutto per accoglierti al meglio nella loro magnifica residenza medievale in uno degli angoli più caratteristici della città.
Un grazie di cuore da parte di tutta la nostra famiglia per questi giorni così piacevoli.

Data del soggiorno: settembre 2020
Roberto-G
“Soggiorno nella struttura”
Recensito il 8 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Meraviglioso B&B in una antica torre nel pieno centro di Viterbo su due piani con 2 stanze da letto, una matrimoniale ed una con due letti, 2 bagni ed un grande
soggiorno più la cucina. Pernottamento di una notte in un ambiente ben curato e pulito con prima colazione e posto auto/moto in un vecchio frantoio a 250 metri .
I proprietri Valter e Cinzia sono due persone molto cordiali e disponibili che danno utili consigli sulla visita della città e sui ristoranti più buoni .
In definitiva un bellissimo soggiorno che non si può dimenticare .

Data del soggiorno: agosto 2020
cristiana
“Ottima esperienza!!”
Recensito il 8 marzo 2020 per un soggiorno a marzo 2020

Cinzia e Walter gentilissimi. Ci hanno dato tutte le informazioni per girare al meglio Viterbo. La casa su due livelli ha tutto quello che serve, ottimo riscaldamento e bellissima vista su un quartiere location di tante fiction in costume e non solo. A pochi metri un parcheggio comodo privato. Alloggiare qui significa fare un' esperienza storica non indifferente. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: marzo 2020
89annarit
“La perfezione esiste!!!!”
Recensito il 1 marzo 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Sono stata con il mio compagno in questa meravigliosa residenza medievale. Una torre medievale arredata di tutto,con tante opere d'arte nel cuore del centro storico di Viterbo . Complimenti vivissimi al proprietario Walter per la sua accoglienza e disponibilità e alla sua Cinzia autrice di tutte le opere d'arte presenti in questa magnifica torre. Siamo stati meravigliosamente e lo consigliamo vivamente. Grazie di tutto. Alla prossima . Anna Rita.

Data del soggiorno: febbraio 2020
AndreaD32
“Un Viaggio Medioevale”
Recensito il 26 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per la terza volta in questa struttura meravigliosa, incastonata all’interno di una torre, affacciata in Piazza del Fosso nel borgo Medioevale più grande d’Europa.
Un edificio del 1100 appena restaurato che ti regala la sensazione di un viaggio nel tempo.
Ampi spazi ed una tranquillità surreale.
Lo consiglio a chiunque voglia vivere un’esperienza unica e ricordarla per sempre.
La scala all’ingresso non agevola chi utilizza carrozzine oppure ha difficoltà motorie.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Eleo66
Provincia di Genova, Italia
“Bellissima location, ottima ospitalità”
Recensito il 2 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La torre medioevale e molto bella, ben arredata e decisamente confortevole.
Il tratto maggiormente distintivo è indubbiamente la cortesia e la accoglienza di Valter e Cinzia. Abbiamo per loro soltanto parole di ringraziamento.
Speriamo di tornare presto.
Un dieci e lode meritato!

Data del soggiorno: ottobre 2018
pranayama
roma
“Ottima struttura, proprietario gentilissimo”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una residenza d'epoca nel centro storico di Viterbo disposta su più livelli, con affaccio su una delle piazze più famose nel quartiere San Pellegrino. Il signor Walter ci ha atteso nel parcheggio da lui offerto e nel tragitto fino all'abitazione ci ha fatto da guida turistica, dandoci piacevoli nozioni sulla storica e affascinante Viterbo. La casa è molto bella, pulita e accogliente. Servita da ristorantini e bar nelle vicinanze e dalla "movida" viterbese. Altamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018