“Ottima struttura, proprietario gentilissimo”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Inglese per primo
Russo per primo
pranayama
roma
“Ottima struttura, proprietario gentilissimo”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una residenza d'epoca nel centro storico di Viterbo disposta su più livelli, con affaccio su una delle piazze più famose nel quartiere San Pellegrino. Il signor Walter ci ha atteso nel parcheggio da lui offerto e nel tragitto fino all'abitazione ci ha fatto da guida turistica, dandoci piacevoli nozioni sulla storica e affascinante Viterbo. La casa è molto bella, pulita e accogliente. Servita da ristorantini e bar nelle vicinanze e dalla "movida" viterbese. Altamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
makol75
Provincia di Salerno, Italia
“Residenza e proprietari magnifici ”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati in questa splendida residenza per il fine settimana. Sin dalla prenotazione il signor Valter ci ha subito consigliato le cose da vedere e l'eventuale ristorante presso cui andare. Abbiamo prima conosciuto la signora Cinzia, che ci ha gentilmente raggiunto al parcheggio convenzionato e ci ha affascinato attraverso i suoi racconti storici sulla città. Ed ha avuto un approccio molto coinvolgente anche con i miei bambini di 9 e 11 anni. La residenza si trova nel centro storico di Viterbo in una bellissima torre medievale. È dotata di tutte le cose che si possano desiderare anche per soggiorni lunghi. Finemente arredata e curata nei particolari architettonici. Ci ha gentilmente fatto trovare varie leccornie come dolcetti tipici, frutta fresca e tutto l'occorrente per fare la colazione. Il sig. Valter è stato con noi, portandoci in giro la mattina dopo per altri monumenti che non avevamo potuto vedere come anche la visita ad un antico frantoio con delle bellissime cose da apprezzare. Ritorneremo in questa antica dimora, nel periodo natalizio, come ci hanno vivamente consigliato Cinzia e Valter. Voglio aggiungere anche, che la gentilezza dei proprietari ci hanno permesso di vedere "strada del Signorino", la tagliata, che è una forra scavata dagli etruschi, con pareti molto alte che io e la mia famiglia abbiamo trovato spettacolare. Pensate che Valter ci ha accompagnato in macchina a vederla. Straconsiglio questa residenza, e questi proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2018
margheaud
Torino, Italia
“Viterbo, che bellezza!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Soggiorno molto positivo! Grazie mille a Cinzia e Walter che ci hanno fatto sentire davvero a casa! Con cinzia si può stare certi che di Viterbo si vedono solo le cose belle (anche perché di brutte non ce ne sono).
La casa è all’interno di una torre nel centro storico della città, e sembra davvero di essere nel Medioevo!
Abbiamo trovato questa struttura su internet e ci siamo trovati molto bene. La stanze sono pulite e comode, c’è l’aria condizionata e la finestra dà sulla piazzetta centrale.
Grazie per tutte le informazioni e i preziosi consigli! A presto!

Data del soggiorno: luglio 2018
mberruti
“Bellissima Casa Vacanze”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Bellissima Casa Vacanze nel cuore di San Pellegrino con buon gusto nella cura dei particolari. Un particolare apprezzamento per la calda ospitalità di Cinzia e Valter.

Data del soggiorno: marzo 2018
DantonAlo
“Una vera chicca nel borgo !!!”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Non so da dove incominciare. Avevo letto altre recensioni che magnificavano la disponibilità di Valter e Cinzia, ma conoscerli di persona è stato davvero molto bello! La location e' più bella dal vivo che in foto con tutti i particolari dell'arredamento, dell affaccio sul Campanile della chiesetta sottostante, della pulizia e del silenzio inusuale...Un modo bellissimo per vivere il cuore di questa antica città. Inoltre nella bottega di ceramiche di Cinzia si possono trovare oggetti molto belli, anche nella fase di preparazione degli stessi. Del resto la sua Arte si respira in ogni angolo della casa!!..Speriamo di tornare prestissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
gianlucar
“Meraviglioso ”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati due notti con i bambini a Viterbo, la casa è centralissima e di rara bellezza, la cura dei dettagli è impressionante, non si finisce di scoprire nuovi oggetti eleganti sistemati con cura. Il fascino di dormire in un’antica torre medievale rende il soggiorno ancor più affascinante. La gentilezza e cordialità di Valter e Cinzia completano lo scenario per una bellissima vacanza!

Data del soggiorno: dicembre 2017
riccardog
Latina Scalo, Italia
“Christmas Village”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa struttura in occasione del Christmas Village.
Tutto perfetto come la prima volta, pulizia, tranquilità, cordialità e ospitalità dei proprietari. Come già detto sembra di essere a casa propria.
Casa curatissima nei minimi particolari...in ogni angolo....un pizzico di storia.
Disponibilità dei proprietari in qualsiasi momento.
Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017