“Viterbo, che bellezza!”

margheaud
Torino, Italia
“Viterbo, che bellezza!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Soggiorno molto positivo! Grazie mille a Cinzia e Walter che ci hanno fatto sentire davvero a casa! Con cinzia si può stare certi che di Viterbo si vedono solo le cose belle (anche perché di brutte non ce ne sono).
La casa è all’interno di una torre nel centro storico della città, e sembra davvero di essere nel Medioevo!
Abbiamo trovato questa struttura su internet e ci siamo trovati molto bene. La stanze sono pulite e comode, c’è l’aria condizionata e la finestra dà sulla piazzetta centrale.
Grazie per tutte le informazioni e i preziosi consigli! A presto!

Data del soggiorno: luglio 2018
mberruti
“Bellissima Casa Vacanze”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Bellissima Casa Vacanze nel cuore di San Pellegrino con buon gusto nella cura dei particolari. Un particolare apprezzamento per la calda ospitalità di Cinzia e Valter.

Data del soggiorno: marzo 2018
DantonAlo
“Una vera chicca nel borgo !!!”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Non so da dove incominciare. Avevo letto altre recensioni che magnificavano la disponibilità di Valter e Cinzia, ma conoscerli di persona è stato davvero molto bello! La location e' più bella dal vivo che in foto con tutti i particolari dell'arredamento, dell affaccio sul Campanile della chiesetta sottostante, della pulizia e del silenzio inusuale...Un modo bellissimo per vivere il cuore di questa antica città. Inoltre nella bottega di ceramiche di Cinzia si possono trovare oggetti molto belli, anche nella fase di preparazione degli stessi. Del resto la sua Arte si respira in ogni angolo della casa!!..Speriamo di tornare prestissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
gianlucar
“Meraviglioso ”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati due notti con i bambini a Viterbo, la casa è centralissima e di rara bellezza, la cura dei dettagli è impressionante, non si finisce di scoprire nuovi oggetti eleganti sistemati con cura. Il fascino di dormire in un’antica torre medievale rende il soggiorno ancor più affascinante. La gentilezza e cordialità di Valter e Cinzia completano lo scenario per una bellissima vacanza!

Data del soggiorno: dicembre 2017
riccardog
Latina Scalo, Italia
“Christmas Village”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa struttura in occasione del Christmas Village.
Tutto perfetto come la prima volta, pulizia, tranquilità, cordialità e ospitalità dei proprietari. Come già detto sembra di essere a casa propria.
Casa curatissima nei minimi particolari...in ogni angolo....un pizzico di storia.
Disponibilità dei proprietari in qualsiasi momento.
Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
MrRobotHa
Ladispoli, Italia
“Ci siamo trovati molto bene”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Al nostro arrivo ci hanno accolti Valter e Cinzia, con professionale cordialità. La casa è situata nel centro storico di Viterbo, l'atmosfera medievale rendeva ogni passeggiata indimenticabile. La casa è disposta su 2 piani ed è arredata con molte opere artigianali.

Data del soggiorno: novembre 2017
paolocola
Lanzo Torinese, Italia
“Cordialita' , pulizia e fascino medioevale.”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Entro le mura della Citta' antica di Viterbo troviamo Valter e Cinzia che con la loro professionale cordialita' e innata gentilezza ci propongono questo residence in pieno centro con scorci sulla Chiesa duecentesca tra vicoli ben tenuti e diligentemente conservati . Coniugato sapientemente tra passato e presente l'arredamento rende piacevole la permanenza di un soggiorno ricco di piccoli esercizi commerciali e artigianali da scoprire, tipici dei borghi antichi che non cozzano affatto con la bellezza degli edifici .
Unico neo bisogna ricordarsi di mettere la sveglia la Domenica perche' la mattina vige il silenzio piu' profondo, rotto ,a un certa ora, solamente dai rintocchi del campanile che invita alla messa .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 50-64