“Christmas Village”

Latina Scalo, Italia
“Christmas Village”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa struttura in occasione del Christmas Village.
Tutto perfetto come la prima volta, pulizia, tranquilità, cordialità e ospitalità dei proprietari. Come già detto sembra di essere a casa propria.
Casa curatissima nei minimi particolari...in ogni angolo....un pizzico di storia.
Disponibilità dei proprietari in qualsiasi momento.
Sicuramente ci ritorneremo.

MrRobotHa
“Ci siamo trovati molto bene”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Al nostro arrivo ci hanno accolti Valter e Cinzia, con professionale cordialità. La casa è situata nel centro storico di Viterbo, l'atmosfera medievale rendeva ogni passeggiata indimenticabile. La casa è disposta su 2 piani ed è arredata con molte opere artigianali.

paolocola
Lanzo Torinese, Italia
“Cordialita' , pulizia e fascino medioevale.”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Entro le mura della Citta' antica di Viterbo troviamo Valter e Cinzia che con la loro professionale cordialita' e innata gentilezza ci propongono questo residence in pieno centro con scorci sulla Chiesa duecentesca tra vicoli ben tenuti e diligentemente conservati . Coniugato sapientemente tra passato e presente l'arredamento rende piacevole la permanenza di un soggiorno ricco di piccoli esercizi commerciali e artigianali da scoprire, tipici dei borghi antichi che non cozzano affatto con la bellezza degli edifici .
Unico neo bisogna ricordarsi di mettere la sveglia la Domenica perche' la mattina vige il silenzio piu' profondo, rotto ,a un certa ora, solamente dai rintocchi del campanile che invita alla messa .

Età 50-64
ipeva2017
Biella, Italia
“eccellente”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è posizionata nel cuore del centro storico e gode di una superba posizione, l'appartamento è meraviglioso e pulitissimo, ogni angolo della casa è un pezzo d'arte e di storia.
I proprietari Valter e Cinzia ospitali e cordialissimi, sempre disponibili a dare tutte le informazioni per una visita al meglio della città e dei dintorni.
Grazie di tutto, ci torneremo.

Età 35-49
Un membro di TripAdvisor
“Nel medioevo a 5 stelle”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo soggiorno di due giorni nel cuore del Borgo medievale di Viterbo . Appartamento arredato con gusto ed eleganza in una Torre con affaccio diretto sulla Piazza San Pellegrino, nel max relax e confort , tutto raggiungibile con due passi a piedi .
Degno di nota per il centro storico il posto auto riservato. Proprietari pieni di attenzioni . Ottimo il prezzo rispetto alla posizione ed a quanto offerto. Lo consiglieremo.

Eleonora
“Weekend da favola!”
Recensito il 20 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qui con mio marito per un weekend veramente meraviglioso! Splendida atmosfera nel borgo medievale e splendido soggiorno in questa torre caratteristica nel cuore di Viterbo con affaccio su Piazza San Pellegrino. Ci hanno riservato anche un posto auto molto vicino e comodo. Ottima accoglienza, proprietari premurosi e attenti ai dettagli. Ci torneremo sicuramente! !

marinella
“Magica atmosfera”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Magnifica struttura splendidamente arredata,si sviluppa su due livelli all'interno di un'antica torre,nel cuore della Viterbo medievale. Se vi aspettate l'eccellenza,la cura dei particolari,la perfetta pulizia,la totale disponibilità dei gentilissimi proprietari.....non resterete delusi.Un posto magico che si lascia a malincuore e dove non si vede l'ora di tornare.Da consigliare assolutamente