Bed & Breakfast Serenamente
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
76 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Viterbo Inn(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
62 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Viterbo(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Villa Sofia(Viterbo)
96 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Balletti Park Hotel(San Martino al Cimino)
144 USD
76 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Alla Corte delle Terme Resort(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
63 USD
Expedia.com
92 USD
Priceline
Tuscia Hotel(Viterbo)
71 USD
  • Colazione inclusa
Bed & Breakfast San Pellegrino(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 giugno 2012

Una sola notte ma un'accoglienza simpatica da parte di Serena che ci ha aiutato a vivere al meglio questo tuffo nel quartiere medioevale. Le stanze sono arredate con gusto, purtroppo hanno il bagno in comune e non proprio adiacente ma viaggiando con una coppia di amici non abbiamo avuto alcun problema. La location è straordinaria con tutte le comodità in un'abitazione proprio nel centro storico con questa terrazza da cui si vedono i tetti della Viterbo vecchia, e si sente il profumo dei gelsomini.
Serena ci ha preparato tutto l'occorrente per la colazione e da lei ho trovato persino il latte di soia oltre ad una squisita crema di cioccolato con le nocciole del posto e tanto altro.
La Viterbo medioevale è stata una piacevole scoperta per la ricchezza di opere d'arte praticamente ad ogni angolo, una visita da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2012

Devo dirlo: una speciale buona sorte mi assiste quando prenoto i b&b su internet.
E' stato così anche per questo,dove sono capitata per caso nell'agosto di due anni fa, quando io e il mio compagno volevamo unire l'utile al dilettevole (andare a trovare un nostro cliente detenuto nel carcere di Viterbo e visitare questa città).
Il b&b è nel quartiere di San Pellegrino, decisamente il più bello e suggestivo di Viterbo.
E' davvero molto intimo, giusto due stanze, con un unico bagno, ma noi avemmo la fortuna di capitarci da soli, per cui avemmo l'intero appartamento a nostra disposizione.
Che dire..mi è piaciuto tutto?Dalla disponibilità di Serena, agli arredi, al fatto che ho potuto levarmi lo sfizio di dormire in un letto a baldacchino (!), dall'ottimo biblioteca che è messa a disposizione degli ospiti.
Eccezionale il momento della colazione: su un terrazzo, circondati da torri medioevali, con vista sui tetti e le mura di Viterbo.
Decisamente vale la pena

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2012

Abbiamo speso qualche giorno a Viterbo durante un viaggio che ha toccato diverse località italiane. Ma il meglio non è stato soggiornare nel centro storico di una citta medievale tra le più belle in assoluto; la pulizia, la cura degli arredi e l'accoglienza di Serena sono state sicuramente il più bel ricordo della nostra vacanza. Il b&b gode di una terrazza favolosa per la colazione, dalla quale si vede il centro storico di viterbo ed una vastitàdi tetti medievali che regalano un'atmosfera unica, dove l'antico si fonde alla poesia e la leggenda al mito. Grazie Serena, speriamo di tornare presto a trovarti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

... davvero non ci sono altre parole per descrivere il luogo e il soggiorno che vi abbiamo passato.Già il fatto che si trovi al centro medievale rende il tutto magico.In più Serena oltre ad essere disponibilissima è una persona davvero simpatica e socievole che riesce a metterti a tuo agio. L'ambiente è pulitissimo,ben arredato,confortevole e accogliente....e profumato aggiungerei! Il terrazzo davvero curato e fiorito offre un paesaggio suggestivo. La nostra camera aveva un baldacchino stupendo..la camera dotata di qualsiasi comodità..si dorme benissimo e freschi(grazie all'aria condizionata). La colazione ricca. Il nostro giudizio non può che essere ECCELLENTE!
ps un saluto a Serena!
Dario e Livia

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Che bella Pasqua trascorsa i con i mei amici in una struttura davvero invidiabile.Tutto perfetto,tutto nuovo,tutto molto comodo.Ringrazio Serena, una persona molto semplice e sorridente ma allo stesso tempo molto cordiale...Grazie
Per finire un terrazzo molto carino dove,legendo un giornale e bevendo un caffe,si possono ammirare le torri del centro medioevale.
A presto Viterbo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia