160 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Viterbo(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Le Quattro Stagioni(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
91 USD
  • Parch. gratis
SOC.AGR.ILMARRUGIO(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
B&B Viterbo Antica(Viterbo)
B&B Orchard(Viterbo)
TripAdvisor
Recensito 23 maggio 2012

Abbiamo speso qualche giorno a Viterbo durante un viaggio che ha toccato diverse località italiane. Ma il meglio non è stato soggiornare nel centro storico di una citta medievale tra le più belle in assoluto; la pulizia, la cura degli arredi e l'accoglienza di Serena sono state sicuramente il più bel ricordo della nostra vacanza. Il b&b gode di una terrazza favolosa per la colazione, dalla quale si vede il centro storico di viterbo ed una vastitàdi tetti medievali che regalano un'atmosfera unica, dove l'antico si fonde alla poesia e la leggenda al mito. Grazie Serena, speriamo di tornare presto a trovarti.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

... davvero non ci sono altre parole per descrivere il luogo e il soggiorno che vi abbiamo passato.Già il fatto che si trovi al centro medievale rende il tutto magico.In più Serena oltre ad essere disponibilissima è una persona davvero simpatica e socievole che riesce a metterti a tuo agio. L'ambiente è pulitissimo,ben arredato,confortevole e accogliente....e profumato aggiungerei! Il terrazzo davvero curato e fiorito offre un paesaggio suggestivo. La nostra camera aveva un baldacchino stupendo..la camera dotata di qualsiasi comodità..si dorme benissimo e freschi(grazie all'aria condizionata). La colazione ricca. Il nostro giudizio non può che essere ECCELLENTE!
ps un saluto a Serena!
Dario e Livia

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Che bella Pasqua trascorsa i con i mei amici in una struttura davvero invidiabile.Tutto perfetto,tutto nuovo,tutto molto comodo.Ringrazio Serena, una persona molto semplice e sorridente ma allo stesso tempo molto cordiale...Grazie
Per finire un terrazzo molto carino dove,legendo un giornale e bevendo un caffe,si possono ammirare le torri del centro medioevale.
A presto Viterbo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2011

Doveva essere solo una sosta di rientro dalle vacanze e invece...
Al centro della città medievale, un posto dove abiterei.
Vicino a tutti i monumenti, con una terrazza con vista sui tetti del centro storico e dove ci si può gustare la colazione o rilassarsi un pò.

Carino, pulito e con Serena che lo rende unico...

Consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 novembre 2010

Una sola notte in un posto delizioso, unico ospite di un B&B "verticale", abbarbicato su una torre della Viterbo medioevale, curato nell'arredamento e nelle suppellettili di chiara provenienza etnica. La mia cameretta era piccola e con un iniziale odore di chiuso, ma complessivamente più che piacevole, fornita di tutto, con bagno privato
La signora Serena, gentile, mi ha scortato, lei davanti e io dietro con mia VEspa, fino nel cuore medioevale di Viterbo. Questo è infatti il punto di forte del B&B Serenamente: una posizione invidiabile, ancora più apprezzata se si sale sul terrazzo affacciato sui tetti e le torri viterbesi: una vera chicca; nella luce del tramonto estivo, poi, è il massimo.
Peccato che la proprietaria, una volta accompagnatomi, è sparita e la mattina dopo la colazione (prodotti confezionati, ma comunque più che abbondanti) me la sono quasi preparata da solo, un'incaricata è arrivata praticamente solo quasi per incassare il dovuto. Non importa, il giudizio resta in ogni caso molto positivo.
Prezzo, diciamo, all'altezza della prestazione.
Certamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato da solo