“delizioso,a dir poco” Punteggio 4 su 5
Recensione di Bed & Breakfast Serenamente

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Bed & Breakfast Serenamente
Classificato al n.30 di 93 B&B in Viterbo
Salerno, Italia
“delizioso,a dir poco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Devo dirlo: una speciale buona sorte mi assiste quando prenoto i b&b su internet.
E' stato così anche per questo,dove sono capitata per caso nell'agosto di due anni fa, quando io e il mio compagno volevamo unire l'utile al dilettevole (andare a trovare un nostro cliente detenuto nel carcere di Viterbo e visitare questa città).
Il b&b è nel quartiere di San Pellegrino, decisamente il più bello e suggestivo di Viterbo.
E' davvero molto intimo, giusto due stanze, con un unico bagno, ma noi avemmo la fortuna di capitarci da soli, per cui avemmo l'intero appartamento a nostra disposizione.
Che dire..mi è piaciuto tutto?Dalla disponibilità di Serena, agli arredi, al fatto che ho potuto levarmi lo sfizio di dormire in un letto a baldacchino (!), dall'ottimo biblioteca che è messa a disposizione degli ospiti.
Eccezionale il momento della colazione: su un terrazzo, circondati da torri medioevali, con vista sui tetti e le mura di Viterbo.
Decisamente vale la pena

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Olbia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo speso qualche giorno a Viterbo durante un viaggio che ha toccato diverse località italiane. Ma il meglio non è stato soggiornare nel centro storico di una citta medievale tra le più belle in assoluto; la pulizia, la cura degli arredi e l'accoglienza di Serena sono state sicuramente il più bel ricordo della nostra vacanza. Il b&b gode di una terrazza favolosa per la colazione, dalla quale si vede il centro storico di viterbo ed una vastitàdi tetti medievali che regalano un'atmosfera unica, dove l'antico si fonde alla poesia e la leggenda al mito. Grazie Serena, speriamo di tornare presto a trovarti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

... davvero non ci sono altre parole per descrivere il luogo e il soggiorno che vi abbiamo passato.Già il fatto che si trovi al centro medievale rende il tutto magico.In più Serena oltre ad essere disponibilissima è una persona davvero simpatica e socievole che riesce a metterti a tuo agio. L'ambiente è pulitissimo,ben arredato,confortevole e accogliente....e profumato aggiungerei! Il terrazzo davvero curato e fiorito offre un paesaggio suggestivo. La nostra camera aveva un baldacchino stupendo..la camera dotata di qualsiasi comodità..si dorme benissimo e freschi(grazie all'aria condizionata). La colazione ricca. Il nostro giudizio non può che essere ECCELLENTE!
ps un saluto a Serena!
Dario e Livia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Che bella Pasqua trascorsa i con i mei amici in una struttura davvero invidiabile.Tutto perfetto,tutto nuovo,tutto molto comodo.Ringrazio Serena, una persona molto semplice e sorridente ma allo stesso tempo molto cordiale...Grazie
Per finire un terrazzo molto carino dove,legendo un giornale e bevendo un caffe,si possono ammirare le torri del centro medioevale.
A presto Viterbo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Doveva essere solo una sosta di rientro dalle vacanze e invece...
Al centro della città medievale, un posto dove abiterei.
Vicino a tutti i monumenti, con una terrazza con vista sui tetti del centro storico e dove ci si può gustare la colazione o rilassarsi un pò.

Carino, pulito e con Serena che lo rende unico...

Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2010

Una sola notte in un posto delizioso, unico ospite di un B&B "verticale", abbarbicato su una torre della Viterbo medioevale, curato nell'arredamento e nelle suppellettili di chiara provenienza etnica. La mia cameretta era piccola e con un iniziale odore di chiuso, ma complessivamente più che piacevole, fornita di tutto, con bagno privato
La signora Serena, gentile, mi ha scortato, lei davanti e io dietro con mia VEspa, fino nel cuore medioevale di Viterbo. Questo è infatti il punto di forte del B&B Serenamente: una posizione invidiabile, ancora più apprezzata se si sale sul terrazzo affacciato sui tetti e le torri viterbesi: una vera chicca; nella luce del tramonto estivo, poi, è il massimo.
Peccato che la proprietaria, una volta accompagnatomi, è sparita e la mattina dopo la colazione (prodotti confezionati, ma comunque più che abbondanti) me la sono quasi preparata da solo, un'incaricata è arrivata praticamente solo quasi per incassare il dovuto. Non importa, il giudizio resta in ogni caso molto positivo.
Prezzo, diciamo, all'altezza della prestazione.
Certamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

mi avevano parlato molto bene di questo posto degli amici che vi avevano soggiornato nel mese di giugno, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa!
L'accoglienza della proprietaria è scortese e l'igiene lascia moooolto a desiderare:ci sono animaletti che girano indisturbati nel letto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Questa recensione è falsa nonché offensiva. La persona che l'ha scritta ha scelto l'anonimato, ma non ci sono dubbi riguardo alla sua identità. Il comportamento di questo ospite è stato estremamente mancante di rispetto durante il soggiorno (meglio non entrare in particolari), che si è concluso con la sua fuga senza pagare.
Vi prego, dunque, di non prenderla in considerazione.
Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
TAG Guest House
Le Pozze
N. 14 di 93 a Viterbo
Punteggio 4.5 su 5 95 recensioni
B&B dei Papi Residenza d'Epoca di Charme

Conosci Bed & Breakfast Serenamente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Serenamente

Struttura: Bed & Breakfast Serenamente
Indirizzo: Via San Pellegrino 40, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.30 di 93 B&B in Viterbo
“Serenamente” B&B si trova nel cuore di San Pellegrino, centro storico di Viterbo, nonché il più grande borgo medievale d'Europa.Tutti i monumenti che caratterizzano la città sono raggiungibili a piedi.La struttura mette a disposizione una camera matrimoniale con letto a baldacchino, con possibilità di un ulteriore letto singolo, e una camera doppia.“Serenamente” è un B&B molto accogliente e tranquillo, disponendo di due sole camere,molto silenziose e dotate di climatizzatori regolabili secondo le vostre esigenze.Le stanze sono molto confortevoli, pulite e curate, arredate con cura in stile etnico e caratteristico della zona. Il grande bagno per gli ospiti è dotato di due lavabo e vasca da bagno.Biancheria, asciugamani, saponi eco-friendly ed asciugacapelli sono forniti e compresi nel prezzo. La prima colazione può essere servita nell’ampio soggiorno, dotato di camino, oppure in terrazza, e prevede una vasta scelta di tè, caffè, latte, tisane, bevande, frutta di stagione, yogurt, cereali, toast, cornetti e confetture. Opzioni vegan e celiaci. Un'ampia terrazza, che si affaccia sui tetti del centro storico, può accogliere gli ospiti nei momenti di relax; da qui si può assistere a incantevoli tramonti.Connessione wi-fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Serenamente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Serenamente Viterbo