Best Western Hotel Viterbo(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

B&B La Suite del Borgo(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast La Palanzana(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
  • Parch. gratis
SOC.AGR.ILMARRUGIO(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
65 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Alla Corte delle Terme Resort(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
73 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel Viterbo Inn(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
58 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

B&B Viterbo Antica(Viterbo)
88 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Clockwise Bed & Breakfast(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Colazione inclusa
B&B Orchard(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
57 USD
188 USD
153 USD
Hotels.com
Recensito 13 maggio 2012

... davvero non ci sono altre parole per descrivere il luogo e il soggiorno che vi abbiamo passato.Già il fatto che si trovi al centro medievale rende il tutto magico.In più Serena oltre ad essere disponibilissima è una persona davvero simpatica e socievole che riesce a metterti a tuo agio. L'ambiente è pulitissimo,ben arredato,confortevole e accogliente....e profumato aggiungerei! Il terrazzo davvero curato e fiorito offre un paesaggio suggestivo. La nostra camera aveva un baldacchino stupendo..la camera dotata di qualsiasi comodità..si dorme benissimo e freschi(grazie all'aria condizionata). La colazione ricca. Il nostro giudizio non può che essere ECCELLENTE!
ps un saluto a Serena!
Dario e Livia

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Che bella Pasqua trascorsa i con i mei amici in una struttura davvero invidiabile.Tutto perfetto,tutto nuovo,tutto molto comodo.Ringrazio Serena, una persona molto semplice e sorridente ma allo stesso tempo molto cordiale...Grazie
Per finire un terrazzo molto carino dove,legendo un giornale e bevendo un caffe,si possono ammirare le torri del centro medioevale.
A presto Viterbo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2011

Doveva essere solo una sosta di rientro dalle vacanze e invece...
Al centro della città medievale, un posto dove abiterei.
Vicino a tutti i monumenti, con una terrazza con vista sui tetti del centro storico e dove ci si può gustare la colazione o rilassarsi un pò.

Carino, pulito e con Serena che lo rende unico...

Consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 novembre 2010

Una sola notte in un posto delizioso, unico ospite di un B&B "verticale", abbarbicato su una torre della Viterbo medioevale, curato nell'arredamento e nelle suppellettili di chiara provenienza etnica. La mia cameretta era piccola e con un iniziale odore di chiuso, ma complessivamente più che piacevole, fornita di tutto, con bagno privato
La signora Serena, gentile, mi ha scortato, lei davanti e io dietro con mia VEspa, fino nel cuore medioevale di Viterbo. Questo è infatti il punto di forte del B&B Serenamente: una posizione invidiabile, ancora più apprezzata se si sale sul terrazzo affacciato sui tetti e le torri viterbesi: una vera chicca; nella luce del tramonto estivo, poi, è il massimo.
Peccato che la proprietaria, una volta accompagnatomi, è sparita e la mattina dopo la colazione (prodotti confezionati, ma comunque più che abbondanti) me la sono quasi preparata da solo, un'incaricata è arrivata praticamente solo quasi per incassare il dovuto. Non importa, il giudizio resta in ogni caso molto positivo.
Prezzo, diciamo, all'altezza della prestazione.
Certamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 settembre 2010

mi avevano parlato molto bene di questo posto degli amici che vi avevano soggiornato nel mese di giugno, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa!
L'accoglienza della proprietaria è scortese e l'igiene lascia moooolto a desiderare:ci sono animaletti che girano indisturbati nel letto!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

Questa recensione è falsa nonché offensiva. La persona che l'ha scritta ha scelto l'anonimato, ma non ci sono dubbi riguardo alla sua identità. Il comportamento di questo ospite è stato estremamente mancante di rispetto durante il soggiorno (meglio non entrare in particolari), che si è concluso con la sua fuga senza pagare.
Vi prego, dunque, di non prenderla in considerazione.
Grazie