Recensito il 23 aprile 2012

Che bella Pasqua trascorsa i con i mei amici in una struttura davvero invidiabile.Tutto perfetto,tutto nuovo,tutto molto comodo.Ringrazio Serena, una persona molto semplice e sorridente ma allo stesso tempo molto cordiale...Grazie
Per finire un terrazzo molto carino dove,legendo un giornale e bevendo un caffe,si possono ammirare le torri del centro medioevale.
A presto Viterbo.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2011

Doveva essere solo una sosta di rientro dalle vacanze e invece...
Al centro della città medievale, un posto dove abiterei.
Vicino a tutti i monumenti, con una terrazza con vista sui tetti del centro storico e dove ci si può gustare la colazione o rilassarsi un pò.

Carino, pulito e con Serena che lo rende unico...

Consigliato!!!!

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 novembre 2010

Una sola notte in un posto delizioso, unico ospite di un B&B "verticale", abbarbicato su una torre della Viterbo medioevale, curato nell'arredamento e nelle suppellettili di chiara provenienza etnica. La mia cameretta era piccola e con un iniziale odore di chiuso, ma complessivamente più che piacevole, fornita di tutto, con bagno privato
La signora Serena, gentile, mi ha scortato, lei davanti e io dietro con mia VEspa, fino nel cuore medioevale di Viterbo. Questo è infatti il punto di forte del B&B Serenamente: una posizione invidiabile, ancora più apprezzata se si sale sul terrazzo affacciato sui tetti e le torri viterbesi: una vera chicca; nella luce del tramonto estivo, poi, è il massimo.
Peccato che la proprietaria, una volta accompagnatomi, è sparita e la mattina dopo la colazione (prodotti confezionati, ma comunque più che abbondanti) me la sono quasi preparata da solo, un'incaricata è arrivata praticamente solo quasi per incassare il dovuto. Non importa, il giudizio resta in ogni caso molto positivo.
Prezzo, diciamo, all'altezza della prestazione.
Certamente consigliabile.

Data del soggiorno: giugno 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 settembre 2010

mi avevano parlato molto bene di questo posto degli amici che vi avevano soggiornato nel mese di giugno, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa!
L'accoglienza della proprietaria è scortese e l'igiene lascia moooolto a desiderare:ci sono animaletti che girano indisturbati nel letto!

Data del soggiorno: settembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2012

Questa recensione è falsa nonché offensiva. La persona che l'ha scritta ha scelto l'anonimato, ma non ci sono dubbi riguardo alla sua identità. Il comportamento di questo ospite è stato estremamente mancante di rispetto durante il soggiorno (meglio non entrare in particolari), che si è concluso con la sua fuga senza pagare.
Vi prego, dunque, di non prenderla in considerazione.
Grazie

Recensito il 6 settembre 2010

............l'unico bagno è in comune!
Unico ,NON PICCOLO, neo.

Data del soggiorno: settembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2011

"Serenamente" mette a disposizione due sole camere per gli ospiti.
Il bagno e' condiviso tra queste due sole camere, che raramente sono occupate entrambe.
Io ho la mia stanza in casa, e dispongo di un mio bagno privato.
Dunque il grande bagno degli ospiti, fornito di due lavabo, bidet, vasca da bagno, asciugacapelli e riscadamento autonomo aggiuntivo, e' ad esclusivo utilizzo degli ospiti.
Per me l'igiene e' la cosa piu' importante e mi occupo personalmente della pulizia quotidiana dei bagni, come di tutti i locali della mia casa.
Il B&B non e' un hotel e non vuole esserlo.