Bed & Breakfast Serenamente
140 USD
74 USD
72 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Viterbo Inn(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
60 USD
  • Colazione inclusa
Alla Corte delle Terme Resort(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
62 USD
Hotels.com
B&B Viterbo Antica(Viterbo)
91 USD
76 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B La Suite del Borgo(Viterbo)
84 USD
74 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast La Palanzana(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Parch. gratis
SOC.AGR.ILMARRUGIO(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
59 USD
  • Parch. gratis
B&B da Peppe al Borgo(Bagnaia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Priceline
171 USD
Recensito 23 novembre 2010

Una sola notte in un posto delizioso, unico ospite di un B&B "verticale", abbarbicato su una torre della Viterbo medioevale, curato nell'arredamento e nelle suppellettili di chiara provenienza etnica. La mia cameretta era piccola e con un iniziale odore di chiuso, ma complessivamente più che piacevole, fornita di tutto, con bagno privato
La signora Serena, gentile, mi ha scortato, lei davanti e io dietro con mia VEspa, fino nel cuore medioevale di Viterbo. Questo è infatti il punto di forte del B&B Serenamente: una posizione invidiabile, ancora più apprezzata se si sale sul terrazzo affacciato sui tetti e le torri viterbesi: una vera chicca; nella luce del tramonto estivo, poi, è il massimo.
Peccato che la proprietaria, una volta accompagnatomi, è sparita e la mattina dopo la colazione (prodotti confezionati, ma comunque più che abbondanti) me la sono quasi preparata da solo, un'incaricata è arrivata praticamente solo quasi per incassare il dovuto. Non importa, il giudizio resta in ogni caso molto positivo.
Prezzo, diciamo, all'altezza della prestazione.
Certamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 settembre 2010

mi avevano parlato molto bene di questo posto degli amici che vi avevano soggiornato nel mese di giugno, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa!
L'accoglienza della proprietaria è scortese e l'igiene lascia moooolto a desiderare:ci sono animaletti che girano indisturbati nel letto!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

Questa recensione è falsa nonché offensiva. La persona che l'ha scritta ha scelto l'anonimato, ma non ci sono dubbi riguardo alla sua identità. Il comportamento di questo ospite è stato estremamente mancante di rispetto durante il soggiorno (meglio non entrare in particolari), che si è concluso con la sua fuga senza pagare.
Vi prego, dunque, di non prenderla in considerazione.
Grazie

Recensito 6 settembre 2010

............l'unico bagno è in comune!
Unico ,NON PICCOLO, neo.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2011

"Serenamente" mette a disposizione due sole camere per gli ospiti.
Il bagno e' condiviso tra queste due sole camere, che raramente sono occupate entrambe.
Io ho la mia stanza in casa, e dispongo di un mio bagno privato.
Dunque il grande bagno degli ospiti, fornito di due lavabo, bidet, vasca da bagno, asciugacapelli e riscadamento autonomo aggiuntivo, e' ad esclusivo utilizzo degli ospiti.
Per me l'igiene e' la cosa piu' importante e mi occupo personalmente della pulizia quotidiana dei bagni, come di tutti i locali della mia casa.
Il B&B non e' un hotel e non vuole esserlo.

Recensito 25 marzo 2010

Ci siamo trovati benissimo! Camera confortevole, ospitale, servizio impeccabile....Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2009

Il posto è veramente eccellente, ampi e raffinati spazi. Ben arredato mette a proprio agio i suoi ospiti. E' altrettanto eccellente il risveglio quando giunge il momento della colazione: straripante!! Per non parlare del terrazzo che offre una visuale mozzafiato dei tetti del borgo medievale sotto il cielo di Viterbo. Serena e Federico sono stati anche ottimi consiglieri di itinerari da visitare.

PS.
Grazie per la cartina, torna sempre utile!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia