“Esperienza positiva in tutto!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

RetiariaS
Biassono
“Esperienza positiva in tutto!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è davvero molto bello. La cucina è attrezzata, c'è tutto l'occorrente per preparare da mangiare in caso di necessità. Pulizia impeccabile. Le due camere da letto matrimoniali sono arredate con gusto e sono accoglienti. Una nota di ringraziamento particolare al proprietario, il signor Bruno. Affabile e simpatico, è in grado di accogliere facendo sentire l'ospite a proprio agio. In fase di prenotazione (Booking) avevamo dimenticato di richiedere il lettino. Senza problemi ha soddisfatto la nostra richiesta con grande cortesia.
Ci ha dato anche indicazioni e spunti interessanti per visite turistiche. Promosso a pieni voti. Bravo. Fa piacere incontrare chi fa il proprio lavoro con passione, cordialità e grande professionalità.

Data del soggiorno: giugno 2017
859anetta
Civitavecchia, Italia
“Massimo”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bruno e una persona disponibile e molto accogliente.., appartamento al centro di viterbo, ottima posizione, pulitissimo, moderno, perfetto, grazie

Data del soggiorno: maggio 2017
Davide R
“Da non perdere!!!!!”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento ubicato nel cuore di Viterbo, parcheggio gratuito nelle vicinanze, veramente confortevole sia come tranquillità che come tecnologia audio video.La cucina è dotata di tutto il necessario incluso lavastoviglie, i doppi servizi e 2 camere spaziose e confortevoli.Il sig. Bruno è disponibilissimo. L'unica mancanza è la lavatrice ma il mio voto in base a ciò che si trova in zona rimane 5 ,eccellente.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 25-34
14 mar 2017
Mille grazie Davide!
Salvatore
“Soggiorno”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento ampio e spazioso, si trova nel centro storico di Viterbo. Nonostante la posizione centrale molto frequentata, è un luogo assolutamente tranquillo. Cucina dotata di tutti i comfort. Camera da letto ampia, TV, Wi-Fi. Appartamento curato, pulito e ben arredato. Il proprietario molto gentile, disponibile e accogliente.
Davvero consigliato, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: marzo 2017
Fabiodue
“Vivamente consigliato”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in 4 persone in questo appartamento all'interno delle mura di Viterbo!
Ottima posizione a 5 Min a piedi da un parcheggio gratuito h 24 (parcheggio delle fortezze)
L'appartamento appena ristrutturato con mobili nuovi
Cucina attrezzatissima completa ante di lavastoviglie
Accoglienza perfetta! Pulizia eccellente

Data del soggiorno: gennaio 2017
Canini V
“"OTTIMO"”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un'accoglienza super dal signor Bruno! La casa è come nelle foto: cucina, bagno, camera matrimoniale ed un'altra camera matrimoniale con bagnetto interno ed un piccolo "saloncino" con divano e TV..comodissima,pulita e fornita di ogni accessorio! Abbiamo alloggiato in 4 dal 31/12 al 02/01 nella massima tranquillità! In signor Bruno ci ha aspettato alla stazione di Orte e ci ha portato lui all'appartamento..una persona squisita, gentilissima e sempre disponibile! Ci ha mandato dei messaggi indicandoci e fornendoci attività da fare nel weekend ed inoltre ci ha offerto biglietti per il Christmas village, spumante, vino, bibite e biscotti!! Insomma ve lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: gennaio 2017
4 gen 2017
Mille grazie Matteo!
È stato un vero piacere ospitarvi!
Arti90
Brescia, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Personale cordiale e disponibile. Appartamento pulito e moderno dotato di tutti i confort. Sito a due passi dal centro storico. Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
8 dic 2016