“Massimo”

859anetta
Civitavecchia, Italia
“Massimo”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bruno e una persona disponibile e molto accogliente.., appartamento al centro di viterbo, ottima posizione, pulitissimo, moderno, perfetto, grazie

Data del soggiorno: maggio 2017
Davide R
“Da non perdere!!!!!”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento ubicato nel cuore di Viterbo, parcheggio gratuito nelle vicinanze, veramente confortevole sia come tranquillità che come tecnologia audio video.La cucina è dotata di tutto il necessario incluso lavastoviglie, i doppi servizi e 2 camere spaziose e confortevoli.Il sig. Bruno è disponibilissimo. L'unica mancanza è la lavatrice ma il mio voto in base a ciò che si trova in zona rimane 5 ,eccellente.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 25-34
14 mar 2017
Mille grazie Davide!
Salvatore
“Soggiorno”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento ampio e spazioso, si trova nel centro storico di Viterbo. Nonostante la posizione centrale molto frequentata, è un luogo assolutamente tranquillo. Cucina dotata di tutti i comfort. Camera da letto ampia, TV, Wi-Fi. Appartamento curato, pulito e ben arredato. Il proprietario molto gentile, disponibile e accogliente.
Davvero consigliato, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: marzo 2017
Fabiodue
“Vivamente consigliato”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in 4 persone in questo appartamento all'interno delle mura di Viterbo!
Ottima posizione a 5 Min a piedi da un parcheggio gratuito h 24 (parcheggio delle fortezze)
L'appartamento appena ristrutturato con mobili nuovi
Cucina attrezzatissima completa ante di lavastoviglie
Accoglienza perfetta! Pulizia eccellente

Data del soggiorno: gennaio 2017
Canini V
“"OTTIMO"”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un'accoglienza super dal signor Bruno! La casa è come nelle foto: cucina, bagno, camera matrimoniale ed un'altra camera matrimoniale con bagnetto interno ed un piccolo "saloncino" con divano e TV..comodissima,pulita e fornita di ogni accessorio! Abbiamo alloggiato in 4 dal 31/12 al 02/01 nella massima tranquillità! In signor Bruno ci ha aspettato alla stazione di Orte e ci ha portato lui all'appartamento..una persona squisita, gentilissima e sempre disponibile! Ci ha mandato dei messaggi indicandoci e fornendoci attività da fare nel weekend ed inoltre ci ha offerto biglietti per il Christmas village, spumante, vino, bibite e biscotti!! Insomma ve lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: gennaio 2017
4 gen 2017
Mille grazie Matteo!
È stato un vero piacere ospitarvi!
Arti90
Brescia, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Personale cordiale e disponibile. Appartamento pulito e moderno dotato di tutti i confort. Sito a due passi dal centro storico. Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
8 dic 2016
Mille grazie Lorenzo!
catpun
Ostuni, Italia
“Accogliente e confortevole”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato al ponte dei Santi e siamo stati perfettamente a nostro agio.
L'appartamento è in centro, appena ristrutturato, confortevole, pulito e molto silenzioso.
Desideriamo ringraziare e salutare il sig. Bruno, gestore gentile, preciso e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: insonorizzazione
Aspetti meno apprezzati: Scale condominiali
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 nov 2016
Mille grazie!
Ho uno straordinario ricordo di lei e della sua deliziosa famiglia!
Spero di riavervi presto come graditissimi ospiti!
Bruno