“Vivamente consigliato”

Inglese per primo
Fabiodue
“Vivamente consigliato”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in 4 persone in questo appartamento all'interno delle mura di Viterbo!
Ottima posizione a 5 Min a piedi da un parcheggio gratuito h 24 (parcheggio delle fortezze)
L'appartamento appena ristrutturato con mobili nuovi
Cucina attrezzatissima completa ante di lavastoviglie
Accoglienza perfetta! Pulizia eccellente

Data del soggiorno: gennaio 2017
Canini V
“"OTTIMO"”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un'accoglienza super dal signor Bruno! La casa è come nelle foto: cucina, bagno, camera matrimoniale ed un'altra camera matrimoniale con bagnetto interno ed un piccolo "saloncino" con divano e TV..comodissima,pulita e fornita di ogni accessorio! Abbiamo alloggiato in 4 dal 31/12 al 02/01 nella massima tranquillità! In signor Bruno ci ha aspettato alla stazione di Orte e ci ha portato lui all'appartamento..una persona squisita, gentilissima e sempre disponibile! Ci ha mandato dei messaggi indicandoci e fornendoci attività da fare nel weekend ed inoltre ci ha offerto biglietti per il Christmas village, spumante, vino, bibite e biscotti!! Insomma ve lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: gennaio 2017
4 gen 2017
Mille grazie Matteo!
È stato un vero piacere ospitarvi!
arti90
Viterbo, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Personale cordiale e disponibile. Appartamento pulito e moderno dotato di tutti i confort. Sito a due passi dal centro storico. Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
8 dic 2016
Mille grazie Lorenzo!
catpun
Ostuni, Italia
“Accogliente e confortevole”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato al ponte dei Santi e siamo stati perfettamente a nostro agio.
L'appartamento è in centro, appena ristrutturato, confortevole, pulito e molto silenzioso.
Desideriamo ringraziare e salutare il sig. Bruno, gestore gentile, preciso e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: insonorizzazione
Aspetti meno apprezzati: Scale condominiali
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 nov 2016
Mille grazie!
Ho uno straordinario ricordo di lei e della sua deliziosa famiglia!
Spero di riavervi presto come graditissimi ospiti!
Bruno
rumipat
“fantastico”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

si trova nel centro storico di Viterbo, posizione perfetta per girare tutta la città. L'appartamento è ristrutturato con eleganza, ha ogni confort, è pulito e silenzioso . Il proprietario gentilissimo e mette i suoi ospiti a loro agio. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento e la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
antonio t
San Felice del Molise, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

appartamento ben ristrutturato e arredato con gusto, tranquillo e silenzioso situato nel centro storico di Viterbo. da sottolineare la disponibilità e gentilezza del proprietario . consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
28 set 2016
Grazie Antonio
Vi faccio i miei complimenti per aver lasciato l'appartamento pulito ed in perfetto ordine!
Spero di avervi presto come ospiti graditissimi!
Grazie ancora!
Francesca
“Ottima scoperta”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Posizione eccezionale, in pieno centro, strategica per visitare lo stupendo quartiere medievale della città. L’appartamento è accogliente, confortevole e dotato di ampi spazi, appena ristrutturato ed arredato con gusto in stile moderno….una piacevolissima sorpresa!
Altro valore aggiunto di questa struttura è il proprietario Bruno, che già dal nostro arrivo ci ha fatto sentire come a casa nostra! Gentilissimo e disponibilissimo, cordiale e cortese, sempre sorridente e pronto a dispensare utili consigli sui locali in cui andare a mangiare e sui luoghi e le attrattive da visitare, ci ha aiutato ad orientarci al meglio. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Assolutamente da consigliare e da raccomandare…noi ritorneremo! Complimenti Bruno, continua così!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Amici