“per fare festa” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Grottino

Il Grottino
Al n.2 in classifica su 280 Ristoranti a Viterbo
Fascia prezzo: 27 US$ - 43 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
viterbo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“per fare festa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

era il nostro anniversario di nozze e per festeggiare abbiamo scelto il
ristorante "il grottino".
siamo stati accolti con molta gentilezza, il tavolo apparecchiato elegantemente
il servizio impeccabile.
il cibo squisito e, per un golosa come me, i dolci eccellenti.
ci ha stupito il prezzo perchè inferiore certamente alla qualita .
lo consiglio caldamente'

• Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
“Ottimo Ci torneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Qualita' del cibo e del servizio molto curate.Buono anche il merlot proposto dal titolare Claudio.Da studiare I prezzi, Buoni se si ordina il menu' suggerito, meno buoni se
alla carta.il locale e' posizionato nel centro di Viterbo e,sebbene un po' piccolo, e' molto carino.Credo sia opportuno l'uso del taxi oppure prevedere una bella passeggiata.

San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 291 voti utili
“Un po' caro per i miei gusti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Ambiente raffinato, musica soft, poca luce soffusa fanno di questo ristorante un misto di eleganza e raffinatezza : persino nel'arredo della sala ristorante e dei bagni davvero impeccabili situati al piano superiore.
Però... il conto ci è sembrato un po' caro pur essendo innegabile la perfezione di ogni piatto.
dall'antipasto al dolce, ma cosa dico?
Perfezione anche nel modo di servire la tazzina del caffè: mai visto in giro.
Non so se ripasserò da quelle parti ma cercherò meno apparenze e più sapore!
Peccato!

• Visitato a Giugno 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Siamo capitati qui un pò per caso, ma è stata una delle migliori esperienze gastronomiche dell'ultimo periodo. Il mio risotto con gorgonzola, zucca e riduzione di aceto balsamico è qualcosa che ricorderò a lungo! Anche gli interni del ristorante sono davvero graziosi, curatissimo il servizio! Prezzi assolutamente accessibili. Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
Orvieto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Passeggiando per le vie di Viterbo, siamo entrati al Grottino. Si tratta di una realtà presente da molti anni nel territorio. Siamo stati accolti molto bene dal titolare; le proposte sono state soddisfacenti specialmente per la qualità della materia e per le presentazioni. Niente molecole di sfere, grazie a Dio! Ma solidità e sapore nei piatti. Cito a braccio la zuppa di ceci ed il coscio di agnello ai porcini, descrizione sintetica per un insieme di sapori veramente azzeccati. Discreto e puntuale il servizio. Apprezzamento particolare al fatto che non ci hanno messo in conto nulla di ciò che il nostro bambino ha maldestramente ingurgitato. Grazie!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Grottino hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Il Grottino? Condividi la tua esperienza!