“La nostra seconda casa!”
terrazza solarium soggiorno
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Donato_St
Gambettola, Italia
“La nostra seconda casa!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

E' il secondo anno che io, mia moglie e le due bimbe ci rechiamo presso questa struttura. Quest'anno ci siamo portati anche la nostra gattina Lucy che, lo scorso anno, proprio nel parco di questa villa è nata. Proprietari squisiti, struttura in un oasi di pace, con bosco sottostante, e grande parco, rimanendo comunque a soli 3 km dal centro di Viterbo. Ci torneremo sicuro. Un abbraccio a Virginia e famiglia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 set 2016
Grazie a voi, Lucy compresa. Virginia e Walter
Riccardo
“Tutto OK, nessun problema...”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato tre notti all'agriturismo "villa degli ulivi", insieme a noi c'era il nostro "amico peloso" che è stato accolto senza problemi , l'appartamento che ci è stato assegnato era a piano terra a poche decine di metri dalla piscina. Tutto pulito e nuovo e la proprietaria Virginia è stata veramente disponibile.
Il posto è tranquillo, in altura e in aperta campagna ma a 5 minuti di auto dal centro di Viterbo, noi siamo stati proprio bene e se dovesse capitare ci torneremo volentieri, grazie.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64