“La struttura è bella, ma sono un po' disorganizzati” 2 su 5 stelle
Recensione di Clockwise Bed & Breakfast

Clockwise Bed & Breakfast
Classificato al n.51 di 88 B&B in Viterbo
Lombardia
“La struttura è bella, ma sono un po' disorganizzati”
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Ci siamo recati a Viterbo per una visita alla città. Eravamo in accordi con la titolare che l'avremmo contattata mezz'ora prima del nostro arrivo in loco, e così abbiamo fatto. Giunti sul posto, abbiamo avuto l'amara sorpresa che la camera a noi assegnata era ancora occupata: eravamo stanchi, e per giunta erano le 3 di pomeriggio, quindi avremmo gradito sistemare i bagagli e farci una doccia. Il ragazzo che ci ha ricevuti, ci ha invitato a "farci un giretto", in attesa che la stanza fosse liberata e venisse pronta. Sinceramente, un disservizio simile non mi è mai capitato in un B&B e il comportamento mi è parso estremamente scorretto, dal momento che avevamo avvisato del nostro imminente arrivo (e che non siamo arrivati alle 8 di mattina, ma già a pomeriggio inoltrato).
La stanza che ci è stata assegnata è stata pulita alla bell'e meglio e non brillava per igiene (nel bicchiere per gli spazzolini da denti aveva dentro delle alghe...). In più, poteva essere chiusa dall'interno, ma quando uscivamo non c'era la chiave per chiuderla, e questo costituiva un problema, visto che nel b&b c'erano altre 2 stanze.
A rigor del vero, devo segnalare che l'appartamento in cui trova posto il B&B è molto molto bello. C'è un salotto ampio con una grossa tv, e una zona soggiorno per la colazione molto luminosa ed elegante.
L'impressione che mi è rimasta è però di una struttura molto bella ma non curata. La colazione era proposta con cartoni del latte e pacchetti di brioches sistemati sul tavolo, e la pulizia non era impeccabile (le tazze sporche rimanevano sul tavolo fino al pomerigio inoltrato).
Diciamo che manca un po' l'organizzazione e l'accoglienza è così così. Pur con i suoi pregi, non so se consiglierei questo b&b per un soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Famiglie
Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2008

Ho soggiornato una sola notte in questo b&b. molto bello e in pieno centro. vicino ai punti principali di viterbo.
mi è piaciuto molto l'arredamento minimal in un contesto antico di travi in legno e porte antiche. Molto rilassante e una bella vista sulla piazzetta antistante.
Note negative (per me):
La stanza al primo piano, molto grande e accogliente, non aveva la chiave delle sarratura alla porta, o meglio, la porta era molto antica che non prevedeva la serratura. Il b&b era vuoto, ma comunque dormire senza chiudersi dentro... non è il massimo.
Altra cosa... la ricevuta fiscale è un optional... va richiesta!!! :)
Comunque tutto bene.

• piaciuto di più — Il palazzetto nobiliare e la posizione
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
B&B San Faustino
Hotel Salus Terme
N. 3 di 21 a Viterbo
4.0 su 5 stelle 767 recensioni
Albergo Ristorante Biscetti

Conosci Clockwise Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clockwise Bed & Breakfast

Struttura: Clockwise Bed & Breakfast
Indirizzo: Piazza San Simeone 14, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.51 di 88 B&B in Viterbo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clockwise Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clockwise Bed & Breakfast Viterbo