“La pinsa migliore”

L'Alambicco del Presidente delux
Prenota con
L'Alambicco del Presidente delux non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.113 in classifica su 337 Ristoranti a Viterbo
Descrizione: Lounge Bar con prodotti di altissima qualità
Descrizione: Lounge Bar con prodotti di altissima qualità
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da settembre siamo riusciti a tornare sabato in questo locale al centro storico di Viterbo , grande e ben arredato e ci siamo fermati a prendere un tagliere grande , una pinsa Cleopatra (salmone, burrata, fiori di zucca) e un’ acqua minerale .
Proprietari gentilissimi nonostante il locale fosse pieno e la nostra prenotazione fosse un po’ in ritardo ci han trovato posto subito a noi e al bambino , la pinsa era unica e abbondante , si scioglieva in bocca ; il tagliere abbondante e ben assortito (magari un po’ più scelta nei formaggi se permettono un consiglio) il servizio gentile e rapido, il prezzo davvero economico (20 euro) torneremo sicuramente molto presto magari avendo un pochino più di tempo , consigliatissimo !!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seduti per bere un cocktail:
20 minuti per parlare con un essere umano
per avere la carta dei drink , sulla quale non erano riportati i prezzi tra l’altro ma vabbè fa niente (diciamo )
20minuti di attesa per tre cocktail

E il mio Martini cocktail servito in un bicchiere da margarita con foglia di menta era terribile ( e sono gentile )

La prima volta che sono venuto qualche mese fa con la mia ragazza dopo 40 minuti non ho avuto nemmeno modo di parlare con l’essere umano di cui sopra , totale indifferenza...
Seconda e anche ultima chance sfumata.
La prima e unica stella della recensione la do solo per la location , ma per quanto riguarda servizio e drink mi dispiace solo che non posso dare un punteggio con segno meno , altrimenti non ci penserei due volte a farlo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Pinsa ha un buon impasto, molto buona, ma alcuni ingredienti, come il pomodoro, lasciano a desiderare, consiglio le versioni bianche. Il dolce che ho preso, con il rum, crema alla vaniglia e cioccolato, era buono come idea e accostamenti, ma la crema alla vaniglia poteva essere fatta meglio, dentro aveva dei grumi morbidi per non essere stata mantecata per bene. Peccato perché poteva essere un dolce eccellente. Gli altri commensali invece si sono lamentati per le scarse porzioni dei dolci e il caffè troppo lungo. Il servizio è molto deludente, c'è confusione da parte dei camerieri e tanta attesa per gli ordini e tra le portate, nonostante fosse un infrasettimanale, con il locale mezzo vuoto. Migliorabile.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ottimo locale nella fantastica cornice del centro storico viterbese dove per la seconda volta abbiamo degustato una meravigliosa pinsa romana. Ottimi gli ingredienti ottimo l’impasto e la cottura . Buono anche il servizio.
Un consiglio dare un po’ di spazio sui i tavoli a due persone e un po’ difficili muoversi .
Bravi ottimo anche il rapporto qualità prezzo
Consigliato a tutti

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale gentile e pinsa eccellente! Nel complesso ottimo davvero! Bravi, complimenti

Gli utenti che hanno visto L'Alambicco del Presidente delux hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci L'Alambicco del Presidente delux? Condividi la tua esperienza!