“Capodanno da favola!”

Provincia di Frosinone
“Capodanno da favola!”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per 3 giorni(2 notti) e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti di questa casetta così pulita e curata nei minimi dettagli.
La pulizia è esemplare così come la cortesia del proprietario che ci ha accolti.
La casa può sembrare piccolina,ma due/tre persone ci stanno comodamente.
È molto accessoriata, c'è persino una macchinetta per il caffè.
C'è davvero tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza all'insegna del relax.
La posizione è eccellente,a due passi dal centro e dal Christmas village che si tiene dal 24 novembre al 7 gennaio.
La consiglio vivamente a tutti,non può non piacere.. questa casetta è davvero deliziosa!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Dario Ugo
“Sig.”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima soluzione per due/tre persone; posizione centralissima e molto tranquilla. Dotato di tutti i comfort, è a 30 metri dalla via principale della città entro le mura e a meno di 5 minuti a piedi dal Santuario di S.Rosa.
Ci siamo trovati benissimo anche grazie alla disponibilità di Paolo, il proprietario. Ci ritorneremo presto.

Data del soggiorno: maggio 2017
Kares_d
“Delizioso appartamento nelle mura medievali di Viterbo”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Casa accogliente, curata, pulita e calda. Posizione centrale vicino al corso principale della parte medievale della Città. Il proprietario gentilissimo ci ha aggiunti anche 2 letti in più per i nostri ragazzi ed abbiamo comunque avuto tanto spazio a disposizione! Sicuramente ritorneremo!! Consigliatissimo a tutti. Grazie ancora al Sig Paolo e a Sara anche per le "dritte" su dove andare a mangiare!

Data del soggiorno: gennaio 2017
cicardell
Napoli, Italia
“centrale ed essenziale”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Monolocale, con cucina e bagno, al terzo piano di una palazzina nel centro storico, vicino al corso principale: molto centrale. La cucina è ben fornita, con una piastra elettrica, una macchinetta elettrica per il caffè, un fornetto per riscaldare i cornetti confezionati. Nel bagno grande scelta di saponi. La camera con tavolo e letto matrimoniale ha un piccolo televisore ed una stufa a pellet; manca un divano, o almeno una poltrona, dove poter sedere quando non si dorme e non si mangia.

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
5 apr 2016
Vi ringraziamo per la buona recensione e faremo tesoro dei vostri consigli.