“Ottima pizza”

Non Solo Pizza
Al n.2 in classifica su 125 Ristoranti a Villasimius
Fascia prezzo: 564 USD - 1.127 USD
Recensito 3 settimane fa

Un’accoglienza di altri tempi. Alla mano ma mai invadente. Prodotti di grande qualità. Mio suocero, grande esperto di pizzerie, diceva che la pizza deve essere condita il giusto (si devono sentire i vari sapori), ben cotta, sottile e pulita. Bene, tutto questo è racchiuso nella pizza che ho mangiato ieri. Ve lo dico chiaramente. Andateci. Sapori e tradizione assicurati.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona pizza d’ asporto molto ricca nel condimento. Il kebab di pollo e tacchino poi è veramente saporito e buono, si sente che tutti gli ingredienti sono freschi, in più Giuseppina e il marito sono persone molto simpatiche e fa piacere scambiare due chiacchiere con loro nell’attesa. Tornerò presto!

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo appena finito di cenare con due pizze super buone! Si vede e si sente la passione che la signora ci mette nel prepararle!! Prezzi onestissimi, qualità degli ingredienti alta e molta cortesia!! Ci torneremo! Grazie a voi e anche a Simone che ci ha consigliato questa pizzeria.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Super consigliato
Ottimo tutto servizio, pizza e prezzo.. Non c'è niente da aggiungere..basta il titolo❤️

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza prodotti freschissimi impasto molto digeribile preparato con lievito madre titolari gentilissimi tornerò sicuramente. Grazie

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Non Solo Pizza hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Non Solo Pizza? Condividi la tua esperienza!