“Vacanza magnifica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Scoglio di Peppino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Paradise6
“Vacanza magnifica”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato per dieci giorni in questa casetta in agosto. È stato tutto perfetto. I proprietari, Tiziana e Alberto disponibilissimi.Ci sono venuti incontro anche con gli orari di arrivo e partenza. Meglio non potevamo trovare. La consiglio veramente.Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
4 nov 2018
eleofra
“Settimana molto piacevole”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Io ed il mio compagno abbiamo affittato per la seconda settimana di settembre l'appartamento.
È situato in una zona tranquilla, nella parte alta di Villasimius, con parcheggio comodo a disposizione dell'intera struttura.
Noi la sera uscivamo a piedi, per una piacevole passeggiata di 10 minuti, altrimenti in 2 minuti d'auto, si arriva in centro.
La casa è dotata di ogni confort, oltre a quelli descritti, come macchina per il caffè, tostapane, frullatore, mixer, phon e biancheria per la casa.
È molto accogliente e si nota il tocco femminile della Signora Tiziana, che con il marito ci hanno accolto e sono sempre stati molto disponibile e premurosi per qualsiasi cosa!
Sicuramente, se dovessi tornare, rifarei la stessa scelta!

Data del soggiorno: settembre 2018
19 set 2018
Cosmopoli
Venezia, Italia
“Appartamento molto carino”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e dotato di tutti i confort, la signora Tiziana insieme alla sua famiglia sono stati molto gentili. Per arrivarci sarebbe meglio avere un auto. Consiglio questa struttura

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
La tua risposta:
""vi ringrazio di aver lasciato un feedback positivo, cordiali saluti Tiziana" arrivederci presto""""""""""
Devis C
Cavaso del Tomba, Italia
“Casa perfetta a Villasimius”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccellente casa vacanze, pulitissima e confortevole. Dotata di ogni confort. Proprietari più che gentili, disponibili e davvero ospitali. Da ritornare!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
vi ringrazio di aver lasciato un feedback positivo cordiali saluti Alberto Tiziana" arrivederci presto""""""""""
mcpesenti
Villasimius, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento curato in ogni dettaglio, accessoriata in modo adeguato e molto carina la veranda esterna per mangiare.

Data del soggiorno: giugno 2017
3 lug 2017
315lucian
Rimini, Italia
“Ottima Struttura”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura molto bella.
Casa dotata di tutti i confort, in una zona bellissima!
I proprietari molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 ago 2016
sabrinasF
Stroncone, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

l'abitazione rispetta perfettamente quanto descritto e fotografato; padroni di casa cortesi ed ospitali che ci hanno dato suggerimenti e consigli per trascorrere una piacevole vacanza. Cucina e Camere con tutti i confort sia elettrodomestici che stoviglie, aria condizionata e pale di ventilazione, una fantastica veranda che abbiamo sfruttato dalla colazione alla cena.
è necessario l'uso dell'auto per raggiungere le spiagge che sono quasi tutte con pagamento per il parcheggio. Però ne vale proprio la pena.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ago 2016
""vi ringrazio di aver lasciato un feedback positivo cordiali saluti Alberto Tiziana" arrivederci presto""""