“Casa perfetta a Villasimius”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Scoglio di Peppino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Francese per primo
Inglese per primo
Devis C
Cavaso del Tomba, Italia
“Casa perfetta a Villasimius”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccellente casa vacanze, pulitissima e confortevole. Dotata di ogni confort. Proprietari più che gentili, disponibili e davvero ospitali. Da ritornare!

21 ago 2017
vi ringrazio di aver lasciato un feedback positivo cordiali saluti Alberto Tiziana" arrivederci presto""""""""""
mcpesenti
Villasimius, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento curato in ogni dettaglio, accessoriata in modo adeguato e molto carina la veranda esterna per mangiare.

3 lug 2017
Luciano M
“Ottima Struttura”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura molto bella.
Casa dotata di tutti i confort, in una zona bellissima!
I proprietari molto gentili e disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
18 ago 2016
Sabrina S
“Meravigliosa”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

l'abitazione rispetta perfettamente quanto descritto e fotografato; padroni di casa cortesi ed ospitali che ci hanno dato suggerimenti e consigli per trascorrere una piacevole vacanza. Cucina e Camere con tutti i confort sia elettrodomestici che stoviglie, aria condizionata e pale di ventilazione, una fantastica veranda che abbiamo sfruttato dalla colazione alla cena.
è necessario l'uso dell'auto per raggiungere le spiagge che sono quasi tutte con pagamento per il parcheggio. Però ne vale proprio la pena.

Ho viaggiato con: Familiari
Famiglie con bambini
3 ago 2016
""vi ringrazio di aver lasciato un feedback positivo cordiali saluti Alberto Tiziana" arrivederci presto""""
Mpower79
Berlino, Germania
“La miglior Casa vacanza che ho affittato”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Cosa dire della casa semplicemente "Fantastica". Ho affittato la casa insieme alla mia compagna per 2 settimane al mio arrivo i proprietari sono stati cortesi e hanno spiegato tutto in maniera breve e precisa. Nella casa non manca niente anzi c´e tutto anche di piu.
Penso che e´ stato il mio miglior soggiorno in Sardegna. Consiglio questa casa vacanza a tutti e sicuramente ci tornero´.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
28 lug 2016
Erikaelle
Sassocorvaro, Italia
“bellissimo soggiorno!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 27/6 al 4/7/2016. All'arrivo abbiamo trovato ad accoglierci i proprietari, molto disponibili. La casa è come da descrizione e anche meglio, visto che la cucina è stata completamente ristrutturata. Dotata di tutti i comfort, dal microonde ai detersivi, alla connessione wi fi, alla biancheria per bagno e letto, arredata con cura,la consiglio vivamente!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: che fosse tuttto come da descrizione
Aspetti meno apprezzati: la distanza dal mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
12 lug 2016
SimonaOne
Parma, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Tutto come speravo...casa accogliente. Propietari molto disponibili. Non molto comoda a piedi per raggiungere il centro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini