“Appartamento molto carino, comodo e funzionale!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Paolo B
“Appartamento molto carino, comodo e funzionale!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Era la prima volta che prenotavo una casa vacanze su tripadvisor ed ero abbastanza titubante.
Posso dire con piacere che a fine soggiorno non sono rimasto per nulla deluso... Anzi!!!!
L'appartamento è molto molto carino, corrisponde perfettamente alla descrizione fornita dal proprietario (tra l'altro sia Giuseppe che sua moglie sono persone squisite, molto cordiali e disponibili!).
Non posso che consigliare questo appartamento a chiunque voglia trascorrere una bellissima e rilassante vacanza!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
4 set 2015
Ti ringrazio tanto per le cortesi parole che hai speso nei ns confronti e a riguardo della ns casa, parole che comunque ritengo corrispondenti alla realtà e che ripagano lo sforzo e la cura che noi mettiamo per far sentire tutti gli ospiti a loro agio,comodi senza inganni,e disposti a ritornare una seconda volta.
Spero di rivedere il vs gruppo anche il prossimo anno. Saluti