“Cena di pesce fresco”

Bistrot 015
Descrizione: Cucina di pesce,ricercata,cucina vegana,celiaca
Descrizione: Cucina di pesce,ricercata,cucina vegana,celiaca
Recensito 27 settembre 2018

Siamo stati qui per caso per una cenetta di pesce. La materia prima è di buona qualità, idee interessanti. Non metto 5 di punteggio per via del fatto che risulta un pò caro. A parità di prezzo, c'è anche una categoria superiore a Villasimius. Due antipasti, due secondi e un dolce in due, acqua e vino da bottiglietta piccola, totale 96,00 euro. Il cameriere era molto preparato e molto attento verso il cliente. Location molto carina, migliorabile in alcuni dettagli. Complessivamente da provare!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per caso in questo ristorante situato in una stradina vicino alla piazza principale, personale disponibile e cordiale, ma da padrona lo fa il cibo, semplicemente ottimo, mangiando ci sentivamo felici, lo spaghetto con vongole e bottarga più buono che abbia mai mangiato, e anche il resto super, complimenti!!
Prezzi nella media.
Assolutamente consigliato!

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Secondo il migliore a Villasimius
Coppia gentilissima, cucina delicata moderna e originale...
Andateci senza esitare

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Bistrot 015 la settimana dopo ferragosto. Il ristorante è accogliente, molto centrale ma allo stesso tempo appartato, lontano dalla folla. Il personale è molto accogliente e gentile, ci è stato riservato un tavolo nel patio esterno in cui poter stare comodamente con il nostro cagnolino, ben accolto anche lui. Il menu è particolare, non il solito menu fatto ad hoc per i turisti. Abbiamo preso 2 antipasti, un primo, un secondo e un dolce. Acqua, amaro, caffè e mezzo litro di vino, 90€ totali. Certo non è economico, ma ne vale la pena. Le porzioni sono giuste, non ci si alza strapieni ma per quanto ci riguarda eravamo soddisfatti. Insomma, senz'altro consigliato. Unica critica, il costo dei dessert è eccessivo e la palla di tiramisù (tra l’altro con la panna e non con il mascarpone), non valeva il prezzo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 settembre 2018

Ottimo per qualità e comodità. Se si cerca un locale in cui cenare in santa pace, ma allo stesso tempo essere ad un passo dal vita notturna di Villasimius, questo fa per voi. Il cibo è di ottima qualità, compresi i fungi (ebbene si, anche in sardegna crescono i funghi)!! Locale carino, personale cordiale e dispensatore di ottimi consigli. Unica nota dolente....il prezzo....

Gli utenti che hanno visto Bistrot 015 hanno visto anche