“Perfetto ”

Al n.18 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Descrizione: Cucina di pesce,ricercata,cucina vegana,celiaca
Descrizione: Cucina di pesce,ricercata,cucina vegana,celiaca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di villasimius. Accogliente e curato. Ottima cena con antipasto di carciofi e seppie e secondo di ricciola fantastico. Veramente ottimo. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è ubicato in centro a Villasimius, posizione strategica per comodità e lunghe passeggiate fino al vicino mare. Il locale è accogliente e la musica rilassante crea una atmosfera molto gradevole. La proprietaria Elisabetta ti riserva sin da subito molte attenzioni che fino alla fine della cena non mancherà di avere confrontandosi spesso con noi. Lo chef Andrea si diletta nella preparazione di piatti prettamente di pesce e non solo, con attenzione nell’abbinamento di gusti e profumi. Le sue origini romane talvolta emergono, con delicate note trasteverine, come i “maccheroni cacio e polpo”, Divini.. ma anche gli spaghetti con arselle e zenzero.. è molti altri piatti genuini ma ricercati. Non ci sono dubbi, gran ristorante, attenti ristoratori, belle persone.

Recensito 13 aprile 2018

Scoperto per caso su TA. Locale perfettamente agibile per disabili in carrozzina (ingresso e servizi), gradevole e ben arredato. Tavoli ben distanziati. Personale molto gentile e disponibile. Ottimi piatti ben serviti e ben cucinati (rotolo di pane carasau con patate e gamberetti, seppie con carciofi, pasta con polipo ecc.). una bella serata, condita con quattro piacevolissime chiacchiere con il cuoco (lo chef). Prezzo adeguato.
Torneremo sicuramente, e lo consiglieremo agli amici. Bravi

Recensito 9 ottobre 2017

Posto molto carino. Cameriere simpatico e disponibile, pronto a spiegare tutto. Ottimo rapporto qualità-prezzo (per mezzo litro d'acqua, mezza bottiglia di vino, due antipasti, due primi, un secondo, un dolce e un digestivo abbiamo pagato sui 90€). Cibo molto buono, piatti particolari e diversi da quello che si trova solitamente. Unico neo: con un importo come il nostro il digestivo potrebbe essere offerto dalla casa ;)
Tutto sommato siamo usciti molto soddisfatti.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passando per la strada dove è ubicato il ristorante ci aveva colpito il menù .....particolare e diverso rispetto agli altri locali e così abbiamo deciso di provare. E senza dubbio è stata un'esperienza altamente positiva,visto la bontà dei piatti consumati. Per antipasto la scelta è caduta sui gustosi gamberi rossi marinati al lime,un inno alla freschezza e all' equilibrio nel piatto,e alle polpette di cozze, asciutte e sapide al punto giusto accompagnate da una maionese con cetriolini,buona nel l'abbinamento. Come primo piatto abbiamo optato per uno spaghetto arselle e zenzero, accostamento un po' azzardato,ma sicuramente ben riuscito,e un freddo di rigatoni alla crudaiola con tartare di tonno, piatto innovativo e audace, ma ben equilibrato,con sapori marcati,ma distinti,con la piacevole nota amara data dalle olive e la freschezza dei capperi. Come dolce abbiamo ordinato la classica seadas,presentata rigorosamente con il miele di corbezzolo,ma arricchita dalla presenza delle pere caramellate, che hanno dato un valore aggiunto. La cucina di Andrea ha ripagato la nostra curiosità, piatti diversi,ma con la costante passione dedita al gusto,un indirizzo da provare ,con un conto in linea con i prezzi dei locali di Villasimius,ma con una netta differenza nell'offerta,molto buono il mirto artigianale gentilmente offerto. Un'esperienza da provare per assaggiare piatti rivisitati,ma certamente all'altezza della tradizione. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Bistrot 015 hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Bistrot 015? Condividi la tua esperienza!