“Street food super! ”

B-Steak - Braceria Street Food
Al n.6 in classifica su 125 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: TUTTA CARNE, NIENTE OSSA!!! Questo è il nostro motto Troverai le nostre braci pronte per la tua ordinazione e vedrai che ti sentirai come a casa tua, ti aspettiamo per gustare i nostri piatti mentre passeggi o comodamente seduto nel nostro GIARDINO INTERNO dove i bimbi potranno giocare in tutta sicurezza. Non dimenticare di portare anche anche il tuo cucciolo, da B-Steak è il benvenuto!
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, sulla via principale del centro di Villasimius, personale gentilissimo e accogliente, molto simpatici, cibo cotto alla brace davvero buono, hamburger tenerissimo e perfettamente cotto, immancabile la ichnusa ghiacciata, e conto nella norma, se passate di qui, fermatevi a mangiare, non ve ne pentirete

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Carne ottima, saporita cotta su braci, titolare molto gentile e disponibile, ottimo rapporto prezzo qualità..!
Interessante lo stile di ordinare/servirsi lasciando fare direttamente alla clientela.
Consigliatissimo!!!!!!

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo street food, ambiente simpatico e cordiale, menu sfizioso.
Io ho provato il panino con la tagliata e sono rimasto molto soddisfatto
Bravi !! Continuate così!!

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati per caso, ma devo dire che la qualità della carne è sublime. Noi abbiamo mangiato anche il dolce della casa, una ricotta semplice con miele e limone... Consigliata perché straordinaria.!!!

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Molto buono ! Finalmente, anche in Italia si comincia con il street food di qualità . Cibo ottimo , personale cordiale e la locazione simpatica .

Gli utenti che hanno visto B-Steak - Braceria Street Food hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci B-Steak - Braceria Street Food? Condividi la tua esperienza!