altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta Rosada

Scarso - basato su 1 recensione

Marta M
“Pensavo meglio”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trovato la casa molto piccola con un arredamento poco funzionale. Il bagno perdeva e la pressione dell'acqua non era abbastanza da mandare giù nemmeno la carta igienica se non dopo svariati tentativi, nonostante fatto presente non è stato aggiustato e mi è stato detto che potevo andare via e che mi avrebbero ridato i soldi (assurdo) pentole ridotte al minimo trovate sporche dai precedenti affittuari addirittura c'era la caffettiera nel freezer. Nei servizi inseriti sul sito davano il forno a microonde, fondamentale per me ma una volta arrivati non c'era. Garage occupato da un letto a castello mio marito ha dovuto smontarlo per poter parcheggiare visto che abbiamo due bambini di cui uno di 2 anni. Se pago vorrei trovare quello che mi è stato indicato. Peccato perché potrebbero valorizzarlo molto di più ma probabilmente non ce interesse nel farlo e nemmeno verso il cliente.

29 ago 2017
L'affittuaria la mattina successiva al suo arrivo ha mandato un SMS lamentando che lo sciacquone (flussometro con flusso continuo)non era di suo gradimento. Quando le abbiamo detto che tutti i precedenti affittuari non avevano lamentato nessuna difficoltà ha cominciato a polemizzare su tutto.In cucina c'è una batteria con almeno 20 pentole di tutte le dimensioni. Nell'inserzione non si parlava di microonde e non ci è mai stato chiesto perché non avremmo avuto difficoltà a fornirlo. La caffettiera era nel freezer per
evitare che l'inutilIzzo della stessa per qualche giorno facesse assumere al caffè odore di muffa(cose che è stata chiarita alla signora). Nell'inserzione di parlava di cantina e senza chiedere nessun permesso ci siamo ritrovati un letto a castello(usato saltuariamente dagli ospiti