altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di i mandorli 2

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Scarso - basato su 6 recensioni

agnotta
Reggio Emilia, Italia
“Si potrebbe fare di meglio”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sicuramente la prima delusione arrivati al residence è stata constatare che a differenza di quanto scritto vi era solo un bagno invece che due, ed assicuro che la differenza si è sentita!! Evidentemente l'errore è stato dovuto ad un qui pro quo tra il prioritario e tripadvisor..ma a pagare le conseguenze siamo stati noi.
Nel complesso l'appartamento è carino anche se un po' piccolo...diciamo che si potrebbe fare molto di più per renderlo più agevole come cambiare i materassi a molle che spaccano la schiena e mettere qualche mobile un po' più moderno.
A due passi dalla spiaggia di campus e a pochi minuti in macchina da Villasimius..molto comodo per raggiungere tutte le più belle spiagge della zona.

Data del soggiorno: agosto 2016
adrito1
torino
“bella vacanza, ma la villetta lascia molto a desiderare”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

sono stato con moglie e bimbi per una decina di giorni. appena arrivati Antonio ci ha accolti molto gentilmente, e ci ha addirittura fatto trovare un cesto colmo di prodotti tipici molto buoni. però la villetta proposta non aveva quel bel giardino verde che si vede nella panoramica sul sito : al posto dell'erba c'era la terra, una pianta di carrube enorme, tanti carrubi a terra da togliere ogni giorno e un bel rovo spinoso per il quale dovevo tener sempre d'occhio il bimbo più piccolo. L'interno era più o meno come nelle altre foto, però toccando con "mano" si notano molti difetti :
- letto matrimoniale formato da 2 letti singoli scomodi e rumorosissimi
- letto a castello (scomodo e rumoroso) impossibile da usare nella vano sotto perché sedendoti ci sbatti la testa, per questo mio figlio ha dormito nel divano letto (ancora più scomodo)
- in casa il tasso di umidità era altissimo, tant'è che mio figlio si è preso una bronchite
- eserciti di formiche in cucina ci hanno costretti a tenere la dispensa in uno scatolone nel soggiorno
- in cucina appena lasciavi una briciola di qualunque cosa queste formiche erano pronte all'assalto
- il lavandino del bagno aveva lo scarico rotto, ma qua Antonio si offrì subito di ripararlo e noi dicemmo che potevamo resistere.
poi però c'è da dire che quando ci sedevamo a tavola fuori era molto carino e al fresco.
quindi qualche punto di forza c'è. diciamo che se ti accontenti parecchio vivi bene, noi ci siamo adattati e abbiamo fatto delle belle vacanze grazie anche al fatto che la zona hai dei bellissimi posti.
spero che la casa venga prima o poi modernizzata un po'.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: nella villetta, pranzare e cenare fuori
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Lucianaxx
Parma, Italia
“bella posizione”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione: comodissima a market e pizzeria/ristorante, comoda a spiaggia di Campus (5 minuti a piedi).
Il contesto è molto bello: in residence recintato piccole casette a schiera al pian terreno con bel giardino ombroso sul davanti (bello spazio con tavolo grande per pasti sotto la veranda) e sul retro (comodo lavabo e doccia esterna – acqua fredda- stendino e lavatrice).
Posto auto riservato entro il residence, nelle vicinanze della casetta.
Molto apprezzato il cesto dono di benvenuto con frutta ed altre delizie della zona.
Antonio gentile e disponibile per ogni info, anche stradale.

Però....
Appartamento da rimodernare internamente: cucina, frigo, letti da sostituire.
In assenza di condizionatore sarebbero apprezzabili dei ventilatori per il caldo spesso intenso, soprattutto nella camera con il letto a castello che ha una unica finestra piccola e manca l’aria…
Nella camera matrimoniale e nella zona soggiorno, lasciando aperte le portefinestre, è possibile creare una certa corrente d’aria, ed infatti abbiamo usato il divano letto nel soggiorno al posto dei letti a castello.

Se il mobilio venisse sostituito, diventerebbe veramente una bellissima casa per le vacanze

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Flavio171
Treviso, Italia
“bellissimo!!!”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

posto incantevole, veramente vicinissimo alla splendida spiaggia,( 5 minuti a piedi!!),super servito(supermercato bar tabacchi giornali praticamente davanti casa) .
vicinissimo al centro Villasimius e al porto,
l'appartamento avrebbe bisogno di una aggiustatina... vero Antonio?! ma, a parte questo... tutto quel che serve c'è, Antonio il proprietario, ( come del resto tutti gli isolani) è squisitamente gentile e sempre presente .

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Familiari