“Villetta in villaggio vicino a tutte le comodità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di i mandorli 1

Nella media - basato su 5 recensioni

Fabribea
“Brutta sorpresa!”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho passato la vacanza il primo periodo di luglio: luoghi bellissimi natura incontaminata e stupenda a due passi da Villasimius. Unico neo:la casa non ne vale neanche un quarto della cifra pagata ,in quanto risulta di vecchia data e non curata. Non siamo mai riusciti a dormire la notte in quanto la casa è calda e le finestre prive di zanzariere e ventilatore e aria condizionata.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
21 lug 2016
La casa è quella che si vede nelle fotografie del sito e niente di più. Il condizionatore non è in dotazione e questo chi prenota lo sa. Le zanzariere non sono necessarie perché viene effettuata la disinfestazione periodicamente e quindi le zanzare sono praticamente assenti. Per il resto.... mi dispiace che non abbiano gradito e non si siano goduti la vacanza a Villasimius come gli altri ospiti che hanno scritto le altre recensioni per Mandorli 1 e 2.
Massimo R
“Villetta in villaggio vicino a tutte le comodità”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La villetta si trova in un villaggio a 1,5 km da Villasimius, con market a pochi metri e spiaggia a 300mt. Nel villaggio ci sono anche giochi per bambini, parcheggio privato interno.
La villetta è l'ideale per una vacanza mare (sono vicinissime diverse spiagge, una più bella dell'altra), il sig. Antonio disponibile e gentile, tanto da accoglierci con un cesto di prodotti locali. Unica pecca, parte dell'arredo che sarebbe da ammodernare (incluso il frigorifero) e la mancanza di una TV.
Noi siamo stati in 5 (4 adulti e una bambina di 3 anni) comodamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
beatrice
triuggio
“vacanza bellissima”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mio marito e i nostri tre bimbi siamo stati due settimane e ci siamo trovati davvero bene. La casa e'piccola e accogliente ha la lavatrice e una seconda doccia esterna molto utile. La spiaggia raggiungibile a piedi e'davvero bella.
il proprietario il sig. Antonio e'molto disponbile e gentile, ci ha accolti con cesto piendo di frutta e di prodotti tipici. E'una vacanza che mi sento di consigliare a tutte le famiglie.

Sandro107
Porto Potenza Picena, Italia
“VACANZA PERFETTA IN UN CONTESTO STUPENDO”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo andati in Vacanza io mia moglie e i nostri due bambini di cinque e un'anno e mezzo, La casa dove abbiamo soggiornato è situata in un bel villaggio tranquillo con parcheggio e parco giochi per bambini. Il proprietario (Antonio) è una persona molto disponibile e gentile che ci ha accolto con un cesto di prodotti tipici e sapendo che saremmo arrivati in aereo ad un orario complicato (ore 24.00 ) avendo dei bambini piccoli ci ha fatto trovare anche un litro di latte in frigo per la mattina successiva! In casa Antonio ci ha fornito anche un seggiolone, un passeggino x il bambino e un ombrellone e delle sdraie per il mare, il super market ed il bar sono a pochi passi dalla casa e anche vari ristoranti si possono raggiungere a piedi. La spiaggia di Campus davanti casa è bella. Noi abbiamo affittato la macchina e abbiamo fatto un tour e siamo rimasti veramente colpiti dalla bellezza e dalla varietà delle spiagge che a distanza di qualche km si possono vedere e nella quali ci si può fare il bagno con i bambini senza alcun problema. Spiaggie da cartolina con acqua bassa e dai colori stupendi.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il mare con le sue spiagge molto variegare
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
FedeFabi2
Lavena Ponte Tresa, Italia
“le spiaggie di villasimius sono bellissime”
Recensito il 21 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

casa inserita in un villaggio. posto molto carino e tranquillo. parco giochi per bambini!!!!
accoglienza deliziosa con un cesto di prodotti tipici sardi!!!!!
proprietario molto disponibile
la struttura è un po' datata ma funzionale e pienamente vivibile.
unico neo la cucina a gas senza sicurezza (ma il proprietario ha detto che la sostituirà a breve)
vicina al mare, a un market, al bar. provata la pizzeria "Su giganti" a 2 passi molto buona.
ottima la spiaggia davanti e anche quelle vicine (raggiungibili in macchina).
spiagge splendide e gente splendida e corretta.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici