“Qualità e cortesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TerreMesu - Assola

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Inglese per primo
PAMELA C
“Qualità e cortesia”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato da Sandra e Paolo per quattro giorni. La struttura, immersa nel verde, è silenziosissima e ben rifinita e curata nei minimi particolari di qualità. Le due camere al primo piano della struttura sono ben areate e fresche grazie alle quattro finestre presenti e munite di zanzariere. Colazione abbondante e con prodotti genuini e variegati come le marmellate e i dolci fatti in casa dai titolari. La struttura é ideale per raggiungere le più belle spiagge della zona e per trascorrere una piacevole vacanza. Paolo e Sandra sono molto ospitali e disponibili per qualsiasi esigenza. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Laura P
“fine settimana in relax”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

posto magico, nella campagna a ridosso delle colline, ma a dieci quindici minuti dal mare. Ambiente familiare e caldo: dopo un giorno ti semnra di conoscere Anna e Paolo da una vita. Ci sono tanti animali, un cane, gatti, galline, pecore e caprette. La nostra bambina è impazzita!
cinsono due appartamenti e due-tre camere. Da notare che la camera assolo, dove eravano noi, è arredata molto bene, con cotto al pavimento e mobilia in legno massello, ma è piccola e potrebbe presentare qualche problema di privacy: il letto è proprio davanti alla porta finestra (e non potrebbe essere spostato perché non c'è alteo spazio), fuori c'è la zona comune, il passaggio per andare a fare colazione: in pratica se sei nudo in camera, fuori i vicini che passano ti vedono. Il bagno è grande e ha la finestra.
A colazione c'è la torta fatta da Sandra o da Alessio buonissima, la marmellata fatta in casa, la frutta fresca di casa. Suggerisco ai simpaticissimi proprietari di portare pane e tosta pane inveve delle fette biscottate.
Spero che potremo tornare!!
tanti saluti e buona guarigione, Sandra!

Data del soggiorno: luglio 2018
Gabriella
Provincia di Brescia, Italia
“Autenticità”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Trascorrere le nostre vacanza ospiti in questa struttura è stato un ritorno a ciò che è autentico, ai veri valori della vita.
Io e mio marito abbiamo soggiornato 12 giorni come B&B utilizzando la camera Assola. Cameretta un poco buia, con un bagno spazioso, ma molto fresca, non perchè fosse presente l'aria condizionata, ma per i materiali e l'isolamento fornito dalla bioedilizia utilizzata. Paolo e Sandra, i proprietari, carinissimi, sempre attenti, discreti, accoglienti e disponibili. Persone schiette e sincere come carini e sorridenti sono i loro due figli. E la colazione.... come piace a te, naturale, genuina, abbondante: pane casereccio, marmellate e torte preparate da Sandra, ricotta di pecora o di capra. E' bello essere immersi nella natura e sentirsi liberi, liberi anche di variare meta ogni giorno. Per la cena nessun problema i ristoranti sono buoni così come i prezzi offerti e Paolo e Sandra sempre disponibili a fornirti ottimi consigli.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
11 lug 2017
Grazie è stato un piacere avervi conosciuto!!
elaagotic
“Un posto avvolto in silenzio assoluto”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati in questo agriturismo per un lungo fine settimana a cavallo tra aprile e maggio. La struttura è nuova di zecca e molto pulita. Le camere da letto non sono grandissime, e sono un po' buie (ma sono convinta che in estate questo sia un pregio!) ma gli spazi comuni compensano più che sufficientemente questo piccolo" diffetto". Non ho potuto fare a meno di notare di quanto fosse ben equipaggiata la cucina, anche se non abbiamo cucinato, visto il nostro breve soggiorno. La colazione era eccellente, con ciambellone, ricotta di pecora, marmellata di arance amare e limoni, tutto fatto in casa dalla gentile proprietaria Sandra. La casa e immersa in uno scenario naturale incantevole, il silenzio regna assoluto sia di giorno che di notte. La spiaggia più vicina è a 15 minuti in macchina, incantevole anch'essa! Consiglio vivamente a chiunque avesse bisogno di stare isolato dalla folla, rumore e caos cittadino: il posto è rigenerante.

Data del soggiorno: aprile 2017
13 mag 2017
Grazie!
Andrea M
“Cordiliatà e Gentilezza”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima location per fine settimana e brevi periodi di vacanza. Facile da raggiungere, cordialità e gentilezza in primis, ci hanno pure riservato il posto in pizzeria (tra l'altro ottima scelta).
A pochi minuti dalla s.s. 125 e dalle principali spiagge della zona.
Un must la torta di mele di Sig. Sandra!!!
A presto

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 lug 2018
Grazie a voi
Valerio T
Cagliari, Italia
“Un posto straordinario”
Recensito il 10 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati alla fine di un trekking nel parco dei 7 Fratelli, Terremesu è un posto favoloso, ai piedi dei monti ed a breve distanza dal mare; la location è confortevolissima, la cucina è superba, ma soprattutto è la simpatia di Paolo e Sandra che rende questo posto unico, una esperienza assolutamente da ripetere.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La simpatia dei propietari
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Antonio C
Parma
“Fantastico”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Peccato che Tripadvisor abbia come punteggio massimo solamente 5. In questo caso dobbiamo dare un 10 con Lode. L'intelligenza, la cortesia e la professionalità dei proprietari è insuperabile. L'edificio è stato costruito nel massimo rispetto della bio-sostenibilità. Dai materiali utilizzati fino al tipo di vernice. Posizione splendida per chi cerca silenzio e tranquillità. Da ritornarci appena gli impegni di lavoro lo permettono. Un sincero grazie a Sandra e Paolo per la loro disponibilità. Ci rivedremo presto.

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner